qualcuno sa dove si trova questo mostro betrayer, premetto che non riesco a connettermi a uo stratics e quindi dovreste darmi indicazioni scritte plz
Grazie
NUMERO ICQ
243050687
Solo perché una cosa non fa ciò che tu ti aspetti, non significa che sia inutile
Dopo essere passato dalla caverna come ha detto Saurax ti ritrovi un edificio davanti, entra e li trovi subito all'ingresso. Occhio che poisonano ad area, in particolare i paragon (che io sconsiglio vivamente di fare ai tamer, visto che non puoi bendare i pet, un mago li tira giù abbastanza facile con un metodo molto easy: li attiri verso la caverna, esci dalla caverna, casti due earth, rientri, gli earth combattono e tu rifuggi dentro la caverna etc
Dopo essere passato dalla caverna come ha detto Saurax ti ritrovi un edificio davanti, entra e li trovi subito all'ingresso. Occhio che poisonano ad area, in particolare i paragon (che io sconsiglio vivamente di fare ai tamer, visto che non puoi bendare i pet, un mago li tira giù abbastanza facile con un metodo molto easy: li attiri verso la caverna, esci dalla caverna, casti due earth, rientri, gli earth combattono e tu rifuggi dentro la caverna etc
il pet nn ha neanche di bisogno di essere curato contro un betrayer paragon ^^
io ci andavo con night e ww, skill a 100, ma entrambi con resistenze da pippa (infatti il night l'ho cambiato e la ww è in stalla da secoli sostituita dal dragon). C'è da dire che forse organizzandosi bene con degli arch cure forse la cosa sarebbe stata + fattibile...effettivamente ai tempi ero molto niubbo (un po' come ora )
se hai problemi di stalla, basta che vai sul post di Saurax in "mercato: varie" e gli ordini un paio di animali belli resistenti. E' un professionista della tamatura e sapra' accontentarti come ha fatto con decine di altri (clamorose le richieste di Hysterix per es )
Nah, per ora uso night e dragon molto belli, poi dovrò prendere ww, rune e bake belli, ma ci penserò io: almeno ho uno stimolo ulteriore per far salire taming e riuscire ad avere il mitico fire steed
Commenta