annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

betrayer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• betrayer

qualcuno sa dove si trova questo mostro betrayer, premetto che non riesco a connettermi a uo stratics e quindi dovreste darmi indicazioni scritte plz
    Grazie

NUMERO ICQ
    243050687

Solo perché una cosa non fa ciò che tu ti aspetti, non significa che sia inutile

dal gate di compassion segui la montagna a sinistra ed entra nel passaggio, poi trovi delle case-castelli neri, li ci sono

Commenta

in pratica, zona a sud-ovest dello spawn dei savage ridgeback

Commenta

Dopo essere passato dalla caverna come ha detto Saurax ti ritrovi un edificio davanti, entra e li trovi subito all'ingresso. Occhio che poisonano ad area, in particolare i paragon (che io sconsiglio vivamente di fare ai tamer, visto che non puoi bendare i pet, un mago li tira giù abbastanza facile con un metodo molto easy: li attiri verso la caverna, esci dalla caverna, casti due earth, rientri, gli earth combattono e tu rifuggi dentro la caverna etc

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
          Dopo essere passato dalla caverna come ha detto Saurax ti ritrovi un edificio davanti, entra e li trovi subito all'ingresso. Occhio che poisonano ad area, in particolare i paragon (che io sconsiglio vivamente di fare ai tamer, visto che non puoi bendare i pet, un mago li tira giù abbastanza facile con un metodo molto easy: li attiri verso la caverna, esci dalla caverna, casti due earth, rientri, gli earth combattono e tu rifuggi dentro la caverna etc
          il pet nn ha neanche di bisogno di essere curato contro un betrayer paragon ^^

Commenta

Boh, io c'ero andato col mio tamer e un necro e il para i pet me li segava in un attimo...

Commenta

evidentemente dipende da QUALE pet e dalle skill del suddetto: considerato Saurax non oso immaginare con cosa ci sia andato O_o'

penso pero' che un paio di nightmares BEN allenati facciano al caso (per es si castano cure)

Commenta

io ci andavo con night e ww, skill a 100, ma entrambi con resistenze da pippa (infatti il night l'ho cambiato e la ww è in stalla da secoli sostituita dal dragon). C'è da dire che forse organizzandosi bene con degli arch cure forse la cosa sarebbe stata + fattibile...effettivamente ai tempi ero molto niubbo (un po' come ora )

Commenta

se hai problemi di stalla, basta che vai sul post di Saurax in "mercato: varie" e gli ordini un paio di animali belli resistenti. E' un professionista della tamatura e sapra' accontentarti come ha fatto con decine di altri (clamorose le richieste di Hysterix per es )

Commenta

Nah, per ora uso night e dragon molto belli, poi dovrò prendere ww, rune e bake belli, ma ci penserò io: almeno ho uno stimolo ulteriore per far salire taming e riuscire ad avere il mitico fire steed

Commenta

grazie a tutti

NUMERO ICQ
                      243050687

Solo perché una cosa non fa ciò che tu ti aspetti, non significa che sia inutile

Commenta

io 1 volta mi so fatto 1 betrayer para co night e rune beetle....si e no ci ho sprecato 10 bende

Ringrazio BloOD per la Firma

Commenta

Originariamente inviato da Alex666
                          io 1 volta mi so fatto 1 betrayer para co night e rune beetle....si e no ci ho sprecato 10 bende
                          le hai buttate in terra?
                          no al betrayer para gli butti addosso l'hyriu e lo curi alla fine con calma
                          NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

Sto operando...
                          X