annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A I U T O ! ! !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A I U T O ! ! !

    Raga scusatemi ankora ma nn sono ankora riuscito a giocare a uo.....
    come mi avete detto voi ieri ho installato Mondain's Legacy ho scarikato le patch e tutto ok, poi ho montato il launcer di uo dreams .....
    facciopartire il gioko mi kiede la pass e il nik....li inserisco, poi mi dice di scegliere il server tra dream t9 o qualkosa del genere e l'altro semplice ( quale devo scegliere?)
    cmq qualsiasi dei 2 io scelga mi da la schermata con scritto connessione ma rimane così all'infinito!!!!!!!! cosa devo fare? aiutatemi, grazie 1000 in anticipo!!

  • #2
    se scegli il secondo e normlae che te lo fa anhe a me xke delle volte mi sa che e down...se anche se sceegli dreams te lo fa nn so...prova a installare iltima versione di razor

    Commenta


    • #3
      no il tc è up

      per il resto consiglio di utilizzare razor e entrare seguendo le istruzioni del sito di uod

      Commenta


      • #4
        raga puo essere ke mi rimane in quella skermata xkè io ho creato il mio pg con un'altra versione? se si .... come faccio a cancellarlo e ricrearne un'altro? cmq adesso sto reistallando Mondain's Legacy ...e ankora...sul sito c'è scritto di aggiornarlo fino alla 5.01c ma automaticamente arriva alla 5.01j....devo farmarmi alla 5.01c? aiutatemi x favore vorrei tanto riuscire a giokare!!!!!!grazie 1000 ancora raga!!

        Premetto ke disattivo il firewall ^_^
        Ultima modifica di BiondoGiak; 22-04-2006, 11:50.

        Commenta


        • #5
          forse hai la protezione del firewall che ti blocca ultima e devi sistemarla,comunque io ti consiglio di fermarla alla h.

          Grazie al mio amore per la firma :*

          Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

          ICQ 236-454-287

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Guerriero nero
            raga puo essere ke mi rimane in quella skermata xkè io ho creato il mio pg con un'altra versione? se si .... come faccio a cancellarlo e ricrearne un'altro? cmq adesso sto reistallando Mondain's Legacy ...e ankora...sul sito c'è scritto di aggiornarlo fino alla 5.01c ma automaticamente arriva alla 5.01j....devo farmarmi alla 5.01c? aiutatemi x favore vorrei tanto riuscire a giokare!!!!!!grazie 1000 ancora raga!!

            Premetto ke disattivo il firewall ^_^
            ma lanci ultima con razor? perche potrebbe essere questo il problema. se non ce l hai scaricalo e lancia uo da li.
            io ho scaricato fino alla 5.01j e mi gira (sempre con razor perche con il launcer di uo non mi andava)

            ....uroboro druido pippa roc... Incubato
            ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
            ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
            ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
            ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

            ...........clan spammer
            ...........che gli altri possano ardere
            una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

            Commenta

            Sto operando...
            X