annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template ninja-poisoner

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Template ninja-poisoner

    CDiao a tutti,
    volevo chiedervi critiche, suggerimenti o consigli riguardo un template, questo:
    fencing 110 (con dread hat + 10)
    ninjitsu 115
    tracking 20
    poisoning 100
    anatomy 100
    healing 90 (con monile +10)
    res spells 120
    tactics 50

    skill cap 705, con gli altri punti anzianità alzo a 120 ninjitsu e magary soppo anatomy

    il problema + grosso del template, è la mancanza di parrying, è una tragedia o vi posso rimediare cappando dci?

    e poi, come proprietà dovrei privilegiare hci/dci fc fcr (credo che x ninjutsu servano) lmc

    Pareri?

    Ciao
    Ultima modifica di Aki83; 21-04-2006, 09:09.

  • #2
    anche io volevo fare un pg del genere ma ho visto che farlo bene è praticamente impossibile :P (intendo tenendo parry...) e senza parry bhe secondo me non te la cavi :P

    ps. leva tactis e soppa le altre

    Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal


    Icq: 309367614

    Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Lacym
      ps. leva tactis e soppa le altre
      lo farei, anche per portare a 100 heal, ma poi ho paura di fare pochissimo danno (e dovrei recuperare monili con di alta)

      Commenta


      • #4
        mica devi fare danno tu devi solo impedire la bendata all'avversario.. :P o se mago farlo flizzare tanto poi per fare danno hai il DS eil colcussion

        Lacym
        Kagome [KP]
        Kikyo [KP]
        Infernus[KP]
        Denkal


        Icq: 309367614

        Originariamente inviato da Koper
        Koper basta spammare se no ti bollino.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Lacym
          mica devi fare danno tu devi solo impedire la bendata all'avversario.. :P o se mago farlo flizzare tanto poi per fare danno hai il DS eil colcussion
          si, hai ragione, l'ho modificato così:
          poisoning 100
          fencing 110 (+ dread fencing)
          ninjitsu 120
          res spell 115
          anatomy 120
          healing 100
          track 20
          tactics 20

          rimane sempre il problema di parrying, ma provo ad ovviare cappando dci
          stat: str 80 - dex 120 - int 25, ma con equip e monili alzo mana fino a 50

          che te ne pare così?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Angel
            si, hai ragione, l'ho modificato così:
            poisoning 100
            fencing 110 (+ dread fencing)
            ninjitsu 120
            res spell 115
            anatomy 120
            healing 100
            track 20
            tactics 20

            rimane sempre il problema di parrying, ma provo ad ovviare cappando dci
            stat: str 80 - dex 120 - int 25, ma con equip e monili alzo mana fino a 50

            che te ne pare così?
            up, me la posso cavare senza parry, con la sola dci, e come vi sembra il template?

            Commenta


            • #7
              e' un template da attacco, quindi se c'e' da attaccare fai male, ma se c'e' da runnare devi tenere il dito su animal form
              amen
              [AoT]
              Rina Darkblade
              - RiINa - Amrael Darkblade
              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

              Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
              Esso ha vinto a priori.

              icq: 325516135


              Commenta


              • #8
                Ma nn sarebbe meglio mettere doppia combattiva con archery?In effetti lui nn avendo parring quando va in corpo a corpo prende mazzate sicure...invece con archery frozza e si avvicina...anche perchè lui nn puo' schivare ma gli altri template hanno parring quindi il suo colpo nn ha la massima probabilità di entrare e così il poison e le altre speciali...

                vedi se abbassando anatomy a 100 healing a 90,quei rimanenti di tactics + qualche altro punticino arrivi a 100 di archery


                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da lele
                  Ma nn sarebbe meglio mettere doppia combattiva con archery?In effetti lui nn avendo parring quando va in corpo a corpo prende mazzate sicure...invece con archery frozza e si avvicina...anche perchè lui nn puo' schivare ma gli altri template hanno parring quindi il suo colpo nn ha la massima probabilità di entrare e così il poison e le altre speciali...

                  vedi se abbassando anatomy a 100 healing a 90,quei rimanenti di tactics + qualche altro punticino arrivi a 100 di archery
                  ma con archery fino a Mondain legacy non poisono
                  e poi da dv li rosicchio i punti x archery, prendo 20 (anatomy 120 -> 100) + 10 (healing 100 -> 90) + 20 (tactics 20 -> 0) = 50

                  in più rischio un po con solo 90 di healing

                  Ciao

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Angel
                    up, me la posso cavare senza parry, con la sola dci, e come vi sembra il template?
                    senza parry non te la cavi e tatics a 20 è inutile.

                    se vuoi farti un ninja poisoner fallo così:
                    parry 80 (per il bonus riduzione sulle special e cmq cn una buone dose di dci pari abbastanza)
                    fencing 120
                    res spells 120
                    ninjitsu 120
                    anatomy 90
                    healing 90
                    poisoning 100


                    in un template così 20 punti di tracking per fare ds se ne può fare a meno ma te la devi saper giocare senza tactics usando bene le special e dosando il mana e cmq non sarai un pg da danno

                    Commenta


                    • #11
                      prova ad abbassare poisoning tanto il veleno lo curano tutti....in effetti anche il normal va bene....ormai nn ci sono piu' che muoiono avvelenati,il poison serve a dare fastidio o a fa runnare....tutti bevono le pozze anche se poisonati di lesser


                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da lele
                        prova ad abbassare poisoning tanto il veleno lo curano tutti....in effetti anche il normal va bene....ormai nn ci sono piu' che muoiono avvelenati,il poison serve a dare fastidio o a fa runnare....tutti bevono le pozze anche se poisonati di lesser

                        l'importante è essere convinti

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Angel
                          up, me la posso cavare senza parry, con la sola dci, e come vi sembra il template?
                          Senza parry 1vs1 te la cavi, gankato muori. Te lo dico x esperienza personale.
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Kyle
                            Senza parry 1vs1 te la cavi, gankato muori. Te lo dico x esperienza personale.
                            nemmeno 1vs1, non è mai bello prendere TUTTI i colpi ke ti arrivano

                            Commenta


                            • #15
                              guarda.. io avevo fatto pg come tuo
                              con def cappata senza parry ce ne pijavo veramente troppe di pizze
                              il giorno dopo ho levato poisoning x mettere ninj
                              poi o giocato un pò a felucca e ho visto ke se la gente si fermava quando entrava ds gli levava e non riuscivo a concludere nulla
                              e ieri sera ho rimesso poisoning

                              Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                              Holy:Samara gildi a nastro
                              Samara:chi e nastro?
                              Nio:Te credo semo 4 gatti
                              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                              Samara:hahahahah


                              Commenta

                              Sto operando...
                              X