annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con linux e wine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi con linux e wine

    Allora, mi sono deciso a provare uo su linux...ho scricato wine e seguito la guida di stratics per far partire uo...Sembra andare tutto bene se non per il fatto che quando mi parte il wizard per l'installazione mi salta fuori questo errore: Unhandled Exception, Error Number: 0x80040706, Description: Object reference not set, Setup will now terminate
    Nessuno mi sa dire cosa devo fare? Please!!!
    Edito per dire che ho provato a far partire EasyUo e mi va senza problemi...
    Ho provato a copiare tutta la cartella che avevo in windows in modo da far partire con wine direttamente il client, ma non succede nulla (mi compare ">" sul terminale e basta). Ho provato a far partire Razor al posto del client ma mi da un errore (import library not found o similari)...Non so più cosa provare...
    Ultima modifica di Davide.Mantovani; 18-04-2006, 20:37.

  • #2
    Ho scaricato il file dll che mancava per far partire razor, ma mi da ancora un errore: eventlog:ReportEventW L".NET Runtime version 1.0.3705.0- .NET Framework Initialization Error: Please set registry key HKLM\\Software\\Microsoft\\.NETFramework\\InstallR oot to point \nto the .NET Framework install location"
    Vi prego, aiutatemi

    Commenta


    • #3
      Quel tipo di emulatori si e no riescono a far partire office e il solitario... per quanto possano approssimare bene le GUI di windows non saranno MAI windows..
      ...vuoi un consiglio ? butta nel cesso quel sistema operativo e riprendi Windows...

      (te lo dice uno che con Linux ci ha sbattuto la testa come un pazzo tra errori e configurazioni modem fallite e dire che sono pure programmatore (d'oh !))

      Commenta


      • #4
        Un'occhio QUA ce lo hai dato??

        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

        Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

        Commenta


        • #5
          Beh, in pratica ho fatto quello che mi diceva, tranne che per installare wine ho usato synaptic...il problema me lo dà quando faccio partire l'installazione di uo...
          Tra l'altro ho provato a far partire altri programmi e c'era sempre qualcosa che non andava: ora i caratteri li vedo come simboli musicali e non riesco a riconfigurare nulla -.-' Sto diventando pazzo 0_o

          Commenta

          Sto operando...
          X