annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio Necromante Pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio Necromante Pvp

    Ciao,un mio amico vuole fare un necro-mago da pvp ma avrei dei dubbi riguardo le skills...qualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio?Quanto necromancy devo mettere???

    Io avevo pensato cosi:
    Magery 110
    Eval.intell.110
    Ress spells 110
    Wrestl.115
    Spirit speack 110
    Necromancy 100
    Medit.35

    Questo template è stato fatto con skill cap 700 e con le sops che tiene questo mio amico..Il mio dubbio principale è a quanto devo mettere necromancy

    Tnx in anticipo

  • #2
    IL "mio" parere è ke un mago necro è un pg buonissimo per pvm, nn per pvp o almeno io nn mi ci troverei bene...
    è un mio parere eh :P

    cmq per quanto ne so di necromancy da 100 a 110 nn cambia molto. forse con una buona skill in spirit speak fai piu' danno..

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da GaRLiK
      IL "mio" parere è ke un mago necro è un pg buonissimo per pvm, nn per pvp o almeno io nn mi ci troverei bene...
      è un mio parere eh :P

      cmq per quanto ne so di necromancy da 100 a 110 nn cambia molto. forse con una buona skill in spirit speak fai piu' danno..

      Io avevo un mago-necro da pvm che poi ho trasformato in pvp(ora l'ho cancellato) e ti posso assicurare che se uno lo sa usare diventa quasi imbattibile...Io a quei tempi avevo necro 60 e spirit 110 ma siccome ho smesso di giocare e sono ritornato dopo 6mesi non so tutti i cambiamenti che hanno fatto e quindi sto cercando dei consigli per questo template

      Commenta


      • #4
        l'unica cosa che so dirti è ke per avere il 100% su strangle devi avere 105 necro, quindi ti basta un sop +5 necromancy.Spirit il più alto possibile come eva int e res spell e wrest, dovresti mettere tutto a 120 mentre necro 105 magery 110 però hai poca medit così perciò non saprei. per quanto riguarda il resto è già difficile usare un mago con le macro perciò figuriamoci un necro-mago ma come hai detto tu se si sa usare bene è quasi imbattibile. good luck
        Ultima modifica di bruno29061984; 13-04-2006, 18:51.


        icq 193003496

        Commenta


        • #5
          per il livello di necro hai 3 possibilità:
          60 per fare pain spike, blood oath e corpse skin
          105 per fare anche strangle wither e poison strike
          120 per fare il revenant (non male se riesci a farceli stare)

          con 60 necro bastano 100 punti di spirit speak, altrimenti portali a 120.
          Take care of yourself.

          Commenta


          • #6
            tnx a tutti

            Commenta

            Sto operando...
            X