annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma baffanculo io smetto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma baffanculo io smetto

nn so se uno scherzo nn so cosa ma resta il fatto che entro in dreams e crasha ora nn mi da piu valida la pawsord e quando so riuscito a entrare prima il mio pg nn era doom e mi hanno rubato ttuto ma baffanculo se x favore i gm possan ripsondermi via PM
    Ultima modifica di slimmy; 12-04-2006, 00:03.
    ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... http://www.ciaocrossclub.it/root/php...pic.php?t=1740

msn:tray_wrath@virgilio.it
    icq (196-951-888)

mi dispiace tray..
    però prima di postare in questa maniera, con un pò di arroganza e irruenza, dovresti contattare un gm (pm o icq, non forum) e analizzare con calma la situazione.. purtroppo in questo modo non fai altro che voler esser ignorato..
    te lo dico da amico..

Commenta

sono i chiari sintomi di un furto di password:
      se tu sei connesso e un altro cerca di connettersi, ti disconnette.
      Take care of yourself.

Commenta

ti consiglio di avvertire i gm tramite icq (con la speranza che nn ti abbian furteggiato anche quella pass)
        Originariamente inviato da MAGNOLITICO
        aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
        Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
        MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

PM

e cosa lo scrivi a fa BAFFANCULO se poi nel forum generale usasi parolacce di basso rango?

buy coerenza!
          Originariamente inviato da jonny
          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
          msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Ma nn rosikate.. Rimanete..
            Bacino :*

wolfs@email.it

Commenta

tray mi disp.. se nn riesci arecuperare la tua roba( spero d si) chiamami ke t passo io degli oggetti ed equip
              Originariamente inviato da Amdir
              E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Sto operando...
              X