annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda idiota da novizio..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda idiota da novizio..

    ma cosa è il pvp????

  • #2
    player versus player
    giocatore contro giocatore in italiano
    >>ICQ: 349-758-844<<

    Commenta


    • #3
      di solito su uod è:
      il mondo contro di te
      o
      te e il mondo contro il malcapitato di turno


      a parte di scherzi, uo permette lo scontro diretto tra giocatori, non solo il combattimento player vs monster (pvm), ma purtroppo è abbastanza raro trovarsi nella situazione di 1 contro 1

      Commenta


      • #4
        zero puoi dire anche impossibile ^^
        cmq pvp lo puoi fare solo su felucca quindi ti consiglio di rimanere parecchio sugli altri "piani" (mondi) per crescere in serenità
        Originariamente inviato da MAGNOLITICO
        aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
        Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
        ICQ: 152770854
        MSN: tampe81@hotmail.it

        Commenta


        • #5
          PvP (Player vs Player) lo puoi fare anche su trammel, basta essere in una gilda in guerra contro un'altra (o piu' di una).

          Ottimo organizzarsi contro un'altra gilda conosciuta e affidabile, per poter provare senza patemi il PvP, imparando con calma sequenze, pause, tasti, combo, situazioni: ci si diverte spesso anche a causa del possibile lato gdr della cosa, che aumenta almeno un po' la profondita' di gioco (se ben gestito)

          Commenta


          • #6
            Lo si fa Principalmente su Felluca.. PVP player vs player PVM player vs monsters

            wolfs@email.it

            Commenta

            Sto operando...
            X