salve a tutti io vorrei fare un tamer archer che skill mi consigliate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
consiglio su tamer arcer
Comprimi
X
-
animal taming 110
animal lore 110
veterinary 90
archery 110
tactics 100
healing<-->chivalry 80-90
anatomy 100
questo piu' o meno in linea di massima: cerca altri thread col comando search (in alto a destra), han chiesto di questo template la settimana scorsa se non erro
-
Originariamente inviato da Restless Soulanimal taming 110
animal lore 110
veterinary 90
archery 110
tactics 100
healing<-->chivalry 80-90
anatomy 100
questo piu' o meno in linea di massima: cerca altri thread col comando search (in alto a destra), han chiesto di questo template la settimana scorsa se non erro
lore 110
vet 110
archery 110
tactics 100
anatomy 100
chivalry 80
con skill cap a 700 invece meglio togliere 10 punti da tactics e archery o usare monili
con 90 d vet si crepa da un blood para...
ICQ 590-218-729
Commenta
-
io ho giocato in un server dove cerano alcune cose di ML e cera la chimera...nn so come se chiama realemnte nuovo pet fortissimo che si curava e ressava come un pg...quindi prova amettere anche heling nel caso questo suia vero..magari dopo lo caverai...cmq forse ho detto una stronzataognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... http://www.ciaocrossclub.it/root/php...pic.php?t=1740
msn:tray_wrath@virgilio.it
icq (196-951-888)
Commenta
-
Originariamente inviato da trayio ho giocato in un server dove cerano alcune cose di ML e cera la chimera...nn so come se chiama realemnte nuovo pet fortissimo che si curava e ressava come un pg...
il pet di cui parli e' il Cu'Sidhe (enorme cane bianco che si puo' anche cavalcare), tamabile solo dagli Elfi (o da chi ha uno speciale artefatto): possiede Healing e a 85 di heal e 85 anatomy ressa il pg se muore.
In piu' oltre ad essere fortissimo (stats da hiryu) si cura in combattimento
Commenta
-
no nn parlo di lui...e una spece di draghetto...ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... http://www.ciaocrossclub.it/root/php...pic.php?t=1740
msn:tray_wrath@virgilio.it
icq (196-951-888)
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulil pet di cui parli e' il Cu'Sidhe (enorme cane bianco che si puo' anche cavalcare), tamabile solo dagli Elfi (o da chi ha uno speciale artefatto): possiede Healing e a 85 di heal e 85 anatomy ressa il pg se muore.
In piu' oltre ad essere fortissimo (stats da hiryu) si cura in combattimento
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
Commenta