annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qualche domanda sullo shard

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • qualche domanda sullo shard

    ciao a tutti,vengo da altri shard,e voglio cominciare a giocare su questo.

    vorrei prima però sapere un paio di cose:
    ho cercato di trovare qualcosa riguardo lo skillscap e lo statscap sul sito ma non ho trovato niente,chi potrebbe dirmi quali sono i limiti qui e come funzionano?
    per il pvp quali sono le classi più adatte?
    rispetto alla media degli altri shard quanto si sta a fullskillare un pg?è più lento o più veloce?

    grazie
    Originariamente inviato da yukiyukita
    Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
    A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
    Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
    HELP!!!
    io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
    NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

  • #2
    1) Skillcap 700, ogni 4 mesi sale di 5 punti fino ad un totale di 720. Statcap 225, si può far arrivare a 250 con la sos +15

    2) Io il pvp lo odio, quindi non sono ferrato sulla materia :P

    3) Se ti vuoi fare il tamer, preparati a mesi di rottura di balle


    Larhalt de Shack

    L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

    Commenta


    • #3
      Ciao

      1)come dice larhalt, solo specifico che il massimo per ogni singolo stat è 125 (a meno di bonus particolari dei vestiti, monili e pozze che possono portare oltre questo cap)

      2) io mi ero fatto un mago fencer, semplice da usare, se hai esperienza col mago, altrimenti ti dicei un macer (poi ogniuno si trova bene a modo suo)

      3) questo shard è OSI style per cui, se hai giocato in precedenza su server tipo questo, il tempo di salita skill è sempre uguale.
      Se non è così...di media per fare un pg completo ci metti un pò, non mesi come dice larhalt, poi dipende da quanto tempo giochi.

      Ciao

      Commenta


      • #4
        cos'è la sos?
        e il limite per una skill singola?
        per il resto mi avete chiarito
        Originariamente inviato da yukiyukita
        Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
        A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
        Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
        HELP!!!
        io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
        NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

        Commenta


        • #5
          La SoS e' un'item (pergamena white puro data dall'Harrower), permette di aumentare lo Stat Cap (fino a +25 di bonus)

          Limite per skill: 120 (Legendary)

          Commenta


          • #6
            1 benvenuto!

            2 sos (scroll of stats) ----> aumenta il cap massimo della somma delle stat (ne esistono da + 5 a + 25), che di base è 225
            3 100, ma anche qui con la rispettiva sop (scroll of power) puoi portarla a 105, 110, 115, 120

            buon game
            Ultima modifica di Duku; 07-04-2006, 01:27.

            Commenta


            • #7
              la somma base delle stats(Stat Cap) e' -->225<-- non 125.

              Commenta


              • #8
                che ****** che sono

                edito

                Commenta

                Sto operando...
                X