annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dove per rotta infinita?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dove per rotta infinita?

    sono anni ormai che cerco un arotta infinita...ma nn ci riesco...approdo sempre in qualche lada desolata...dove la posso trovare?
    posso capire da map se è giusta?
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

  • #2
    usa Uomap e calcolala cosi', tracciando una linea retta, sulla mappa, che passi per la tua barca

    Commenta


    • #3
      credo che ce ne sia una sola a est del molo di magicnia SE LA USI PER FAVORE NON LASCIARE LA BARCA INCUSTODITA NEL MEZZO ALTRI VORREBBERO MACRARE.
      MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

      JesteR style rulez

      Commenta


      • #4
        è l'ultima striscia della map, prima che da est spunti ad ovest dall'altra parte
        comunque, non è un tile singolo, mi sembra siano 10-20

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Kuja
          SE LA USI PER FAVORE NON LASCIARE LA BARCA INCUSTODITA NEL MEZZO ALTRI VORREBBERO MACRARE.

          concordo... è super affollata.. lasciano tutti le barke in mezzo alle @@


          Commenta


          • #6
            Gia', a volt

            Gia', a volte ce ne son gruppetti di 4 o 5 che intasano la rotta.
            Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

            Commenta


            • #7
              o ad est di magincia o sul limite di Sosaria ad ovet di skara

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Kuja
                credo che ce ne sia una sola a est del molo di magicnia SE LA USI PER FAVORE NON LASCIARE LA BARCA INCUSTODITA NEL MEZZO ALTRI VORREBBERO MACRARE.
                già... l'altra sera ho lasciato il pg in barca sulla rotta a macrare Res. Spell. Sono andato a giocare a calciotto e ho pensato "da paura, mo lo lascio lì a macrare e quando torno..." là! bloccato in un trenino da 4 barche :\

                mo ho risolto abbandonando la rotta infinita e usando uno script di easy UO che ogni 200 secondi torna indietro.

                cmq non credo che ci siano dei sadici che si divertono a lasciarci la barca... forse gli cade la connessione, mi pare che, se il log-out avviene stando sulla barca, dopo un tot di tempo il pg viene posizionato, al seguente log-in, sulla terraferma, con conseguente addio alla barca.
                Vi¢ - Back in town

                Originariamente inviato da Loki
                Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                Se riperdo ti banno.
                Originariamente inviato da starman
                si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                Jah bless noob-

                Commenta


                • #9
                  ehm...che script è quello dei 200 sec?
                  -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                  Commenta


                  • #10
                    basta un "say turn around" ogni 10 secondi chi ve la fare a rischiare di buttare tempo su rotte infinite
                    >>ICQ: 349-758-844<<

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da acse79
                      basta un "say turn around" ogni 10 secondi chi ve la fare a rischiare di buttare tempo su rotte infinite
                      vero, bastano un pò di tile, come il laghetto di haven, per macrare delle skill, la rotta infinita fa gola, ma non è per nulla necessaria, anzi...

                      Commenta


                      • #12
                        però 10 sec mi sa che sono pochi, no?

                        cmq lo scriptino si fa con easyUO
                        Vi¢ - Back in town

                        Originariamente inviato da Loki
                        Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                        Se riperdo ti banno.
                        Originariamente inviato da starman
                        si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                        Jah bless noob-

                        Commenta


                        • #13
                          event macro 3 1 forward
                          wait 20 s
                          event macro 3 1 right
                          wait 20 s
                          event macro 3 1 backward
                          wait 20 s
                          event macro 3 1 left
                          wait 20 s
                          return

                          dovrebbe essere circa così, sono un pò di mesi che non scripto (non ricordo de il comando "say" è 3 1 o 1 3), è comunque piuttosto semplice come puoi notare

                          edit: non avevo notato che non era una domanda.. penso di aver il cervello in panne...

                          Commenta


                          • #14
                            lol no prob, cmq a qualcuno verrà utile

                            la mia domanda era un'altra, e cioè se 10 secondi sono sufficienti... in un altro thread avevo letto che ne servivano una 20na, io cmq per andare sul sicuro ho optato per i 200
                            Vi¢ - Back in town

                            Originariamente inviato da Loki
                            Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                            Se riperdo ti banno.
                            Originariamente inviato da starman
                            si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                            Jah bless noob-

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Epimetheus
                              lol no prob, cmq a qualcuno verrà utile

                              la mia domanda era un'altra, e cioè se 10 secondi sono sufficienti... in un altro thread avevo letto che ne servivano una 20na, io cmq per andare sul sicuro ho optato per i 200
                              non e' tanto questione di secondi quanto di tiles. devi fare su e giu almeno 8 tiles alla volta, 10 secondi sono piu che sufficienti ma se vuoi metterne 15 o 20 non è che cambi molto alla fine.
                              >>ICQ: 349-758-844<<

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X