annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un piccolo consiglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un piccolo consiglio

mi consigliate un pg da usare tranquillamente in pvm ma che isa buono a nche in pvp?
    magari che nn costi troppo
    ps: mi mettete anche le skill pls?
    grazie

archer paladino bushido ti consiglio
    Skills:
    Archery 115
    Tactics 100
    Anatomy 100
    Healing 90
    Chivalry 100
    Bushido 100
    Res spells 95
    volendo il valore delle skills puoi metterlo diverso cmq archery 115 è il minimo fondamentale x il pvp healing va bene a 90 e nn flizzi,chivalry puoi anche metterla a 85 solo che ogni tanto flizzi e cosi sali res spells che è fondamentale x pararsi un pò in pvp
    al max metti focus al posto d res spells cosi recuperi mana velocemente
    le stats:
    80
    115
    30,se poi hai sos ti aumenti
    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

Commenta

se lo vuoi asare anke in pvp devi avere ress spell almeno 110 altrimenti nn puoi vivere + d 2 sec
      Originariamente inviato da Amdir
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

onestamente nel template che ti hanno consigliato abbasseri chivalry a 80 a vantaggio di
        res spell 110
        e i restanti punticini o res spell 115 oppure dove vuoi

Commenta

si hai ragione l'ho detto di abbassare chivalry e d salire res spell al max
          Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
          no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
          infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
          EyesofSoul in the heart.

Commenta

Originariamente inviato da D4rk Shadow
            si hai ragione l'ho detto di abbassare chivalry e d salire res spell al max
            sorry me la sono persa quella parte

Commenta

Sto operando...
            X