annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meditabili o meno con Mr

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Meditabili o meno con Mr

    Scusate il dubbio...se non ho meditation perchè ho Mr alta, ed uso pezzi armor non meditabili il mana salrà come da Manareg o da Meditation?

  • #2
    Originariamente inviato da CIX
    Scusate il dubbio...se non ho meditation perchè ho Mr alta, ed uso pezzi armor non meditabili il mana salrà come da Manareg o da Meditation?
    se non erro come da manareg, in quanto il problema dell'armor meditabile o no influisce solo sulla skill meditation e non sui bonus di mr

    Commenta


    • #3
      la prop. mr non è influenzata dal tipo di armor usata (nel senso di medit o meno).

      ------------------------------------------------------
      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

      Commenta


      • #4
        mr nn è influenzata dal fatto che hai armor meditabile o meno...
        considera xò che se hai un'armor in pelle hai un bonus di mr1
        Originariamente inviato da MAGNOLITICO
        aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
        Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
        ICQ: 152770854
        MSN: tampe81@hotmail.it

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Raggio
          mr nn è influenzata dal fatto che hai armor meditabile o meno...
          considera xò che se hai un'armor in pelle hai un bonus di mr1
          EHHH????

          ------------------------------------------------------
          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

          Commenta


          • #6
            Si è proprio così

            http://www.uodreams.com/?t=skill36
            ti sottolineo questo pezzo:

            con indosso una leather armour che applica in totale 1 punto di bonus sulla rigenerazione del mana.
            Originariamente inviato da MAGNOLITICO
            aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
            Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
            ICQ: 152770854
            MSN: tampe81@hotmail.it

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Raggio
              Si è proprio così

              http://www.uodreams.com/?t=skill36
              ti sottolineo questo pezzo:

              con indosso una leather armour che applica in totale 1 punto di bonus sulla rigenerazione del mana.
              Non confondere che fai venire i dubbi anche agli altri ^^


              Allora, le armor possono essere meditabili o no, l'unica differenza è che le NON meditabili (quindi non leather o senza la propietà mage armor) non considerano i bonus derivanti dalla skill meditation.

              Per calcolare quanto rigeneri di mana in TOTALE si applica la formula:
              mana/s = int(BONUS_MED + BONUS_FOCUS + BONUS_ITEMS + BONUS_NECRO + 2)*0.1

              Tra cui:
              BONUS_MED = (INT + 3*Meditation) / 40

              Se la skill Meditation è pari o superiore a 100 allora si moltiplica ancora per 1,1
              La frase da te scritta è proprio per questo bonus e va letta in questa forma: "se l'armor è meditabile, allora si applica un bonus pari a MR1"
              Infatti il fattore moltiplicativo detto sopra è 1,1 di cui l'unità non serve a nulla (moltiplicare un numero per 1 non serve a nulla -.-'') ma il decimale equivale a MR1...

              Urka, mentre scrivo sento che mi ingarbugliano le idee... tagliamo la testa al toro (povero) e linko la pagina di stratics per il calcolo totale ^_^

              Calcolo rigenerazione mana


              Per settare le skill e l'armor che volevo farmi con la tamer ho usato il sito e ho fissato:
              • Intelligence bonus 120 (devo dire che fa cambiare poco il valore di MR)
              • Skill meditation 80
              • MR sull'armor sarebbe il top averlo a 9

              Così si recupera 2 punti al secondo -.-''
              NOTA: come si vede dal link il valore di MR non è influenzato dall'armor se non per il fattore "armor meditabile" o "armor non meditabile"

              L2 / UO - GamesNet Italia
              Aribeth

              Commenta


              • #8
                allora scusate le fesserie da me dette precedentemente ma son stato confuso e fuorviato da altri che mi avevan riportato questa notizia... poi ho letto sul forum e mi so confuso ancora di più...
                cmq rispondendo alla domanda di cix si mr nn è influenzato dal tipo della armor.
                Originariamente inviato da MAGNOLITICO
                aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
                Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
                ICQ: 152770854
                MSN: tampe81@hotmail.it

                Commenta

                Sto operando...
                X