annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio tamer pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio tamer pvp

Salve a tutti vi espongo il mio dubbio:
    Ho un tamer da pvp con le skill risicate per farci entrare tutto ma dopo aver fatto tutto(anke taming) mi è venuto un dubbio cioè avere taming a 97 effettiva, 110 con monile, per avere il rune la ww il night il dragon ecc....ne vale la pena? Mi sembra che invece se l'avessi lasciata a 90 e avessi preso due semplici bake kitsune il risultato sarebbe stato lo stesso perkè sono sempre due pet che castano a raffica per via del molto mana poi hanno il rage attac (simile al bleed che leva solo 2 ogni secondo) hanno 350hp di media e res intorno ai 50(più alte di quasi tutti i pet), inoltre con 2 kitsune si ha uno slot per avere un pet per correre, tipo swamp per estetica, mentre se uno prende un rune beetle e magari un nightmare(sarebbe meglio unicorno ma sono uomo asd) per poter attaccare con 2 pet deve stare a piedi ed è uno svantaggio, in più il night non è assolutamente paragonabile alla bake kitsune per via del mana che è un quarto di quello della bake.
    Concludo: vale la pena arrivare a 110 taming in pvp o basta avere 90 e 2 kitsune?

icq 193003496

dipende con che pg ti vuoi giocare il pvp.. di solito.. si utilizzava un dragon e un unicorno sotto al culo..
    diciamo che il drago in attacco spacca.. se ti va a contatto ti fa un 30.. e l'uni sotto al culo serve solo xkè non dovrwbbe morire mai in uno vs uno e te non dovresti rimanere mai a piedi.. e poi resiste al veleno fino al 5 quindi puoi sempre risalire dopo 2 sec..
    se te vuoi giocare con 2 bake gioca così.. ma 350 hp x un pala non sono sono poi molti..
    arrivano a fare 140hp a colpo ai draghi ^^
    ricorda che tutte le skill che non usi sono skill buttate.. quindi se ti serve 115 x non flizzare ai una magia si mette 115 non 120..

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

nah! DRAGO E NIGHT rox molto meglio poi sò vekkio stampo.. i pet di se nn ce li vedo a felu

Io mangio i bambini

Commenta

x Neo: il fatto è ke se si fa una semplice somma degli hp però risulta che con unic dragon si arriva ad avere intorno ai 700 hp totali con res dei pet molto limitate perkè il dragon con consecrous visto che al cold ha res bassa ce le prende di brutto(anke se 140 hp con un colpo deve proprio dir male che il pala abbia arma slayer con dam incr quasi cappato il che mi sembra improbabile ma ovvio che può anke accadere) mentre le due kitsune hanno come già detto di media res così 50 80 50 50 50 cioè questa kitsune presa ad esame ha delle res già così molto buone perkè anke con un consecrous il danno è ridotto del 50% su tutte le res e ripeto questa bake è solo una via di mezzo tra il massimo e il minimo, cioè se si trova una bake con res 60 90 60 60 60 e 350 hp beh un pala non la tira giù con 2 colpi se si è in 1 vs 1 perkè resiste bene eppoi ci sta un altra bake e poi anke il pg che dopotutto è anke mago quindi è come 3 player che castano tutti insieme e il pg ha anke la possibilità di muoversi a velocità molto buona. Secondo me avere 2 bake più uno swamp teoricamente è più competitivo che avere rune beetle e night o dragon e night o unicorno anke perkè i danni dei pet in corpo a corpo contano molto ma un dragon che deve colpire un pg con combattiva a 120 e def chance 45%.....non credo sia facile perciò la cosa più utile sono gli spell a mio parere.Se ho detto qualke cosa troppo stupida correggetemi anke perkè io mi sono convinto che sono meglio le kitsune ma taming fino a 97 l'ho fatta quindi se quei 7 punti hanno un senso sarei più contento....

icq 193003496

Commenta

onestamente le tue argomentazioni possono essere corrette, e quindi credo che tu non debba far altro che provare
          un consiglio, bondati comunque gli altri pet: dragon, ww, night

Commenta

Si già li ho messi in stalla mi manca solo il rune poi li ho già tutti a bondare poi farò qualke giorno di prova con le bake e poi se va bene toglierò quei 7 punti da taming(mi piange il cuore) e li metterò in res spell da 115 a 120....
            Ringrazio tutti farò la prova e poi vedremo

icq 193003496

Commenta

Originariamente inviato da Arthas
              dragon con consecrous visto che al cold ha res bassa ce le prende di brutto(anke se 140 hp con un colpo deve proprio dir male che il pala abbia arma slayer con dam incr quasi cappato il che mi sembra improbabile ma ovvio che può anke accadere)
              accade piu spesso di quanto tu possa immaginare, basta 1 pala bushider con l'horse lord e gli entrano dai 200-400 danni con 1 colpo "double +enemy + consacrate"
              tene parlo x esperienza personale, 2 colpi e qualsiasi drago-ww crepa.

oramai in pvp i tamer li metti fuori gioco in 2 secondi, gli sekki i pet :P

l'unica cosa ke puoi fare e portarti pet ke non siano "reptile" ,li sta a te vedere la combinazione migliore
              Ultima modifica di Xentium; 04-04-2006, 15:10.

Commenta

dai 200 ai 400?!

con honor?
                Originariamente inviato da jonny
                qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Arkane
                  dai 200 ai 400?!

con honor?
                  ha scritto anke double strike

xentium: nn fai prima a tirare un 200 al tamer?

ICQ 590-218-729

Commenta

Originariamente inviato da S7orm
                    xentium: nn fai prima a tirare un 200 al tamer?
                    No: il pet ha 100 wrestling, il tamer può avere 120 combattiva + 45% DCI, e ha le res più alte.
                    Take care of yourself.

Commenta

Cioè in pratica mi state dicendo di lasciare il dragon a casa.....vabbè proverò prima col rune beetle e night e se va male come credo proverò le 2 bake kitsune.......se va male anke con loro mi deleto il pg

icq 193003496

Commenta

Originariamente inviato da Arthas
                        Cioè in pratica mi state dicendo di lasciare il dragon a casa.....vabbè proverò prima col rune beetle e night e se va male come credo proverò le 2 bake kitsune.......se va male anke con loro mi deleto il pg
                        Fidati il rune in pvp è una bella rottura per il tuo avversario...

:* Bar1moor
                        Originariamente inviato da Stardoom
                        conteneva ketamina.
                        per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Sto operando...
                        X