annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lockpicking oltre 95

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lockpicking oltre 95

Prefazione: posto in questa sezione dato che questo post è un misto di domande, considerazioni e offerte e quindi non sono stato in grado di trovarne una veramente adatta^^

Mi ritrovo tra le mani una cassa Paragorn che immagino essere di livello piuttosto elevato (droppata da un blood elemental). Per poterla aprire mi sono dato al lockpicking intensivo raggiungendo (dopo aver stressato gente a destra e a manca per procurarmi le casse) il punteggio di 95.
    Purtroppo a questo punto a quanto pare (e le cose che ho letto facendo "search" sul forum confermano) che non si possa andare oltre questo valore utilizzando le casse create da altri personaggi.

Mi domando quindi: cosa devo fare a questo punto?

La "letteratura" (sempre il "search" sul forum) mi dice che:
    1) In teoria dovrebbero esserci dei chest "d'allenamento" in alcune banche, purtroppo pare che su UODream non siano abilitati (infatti sono andato in quelle zone e ho trovato solo casse già aperte). È prevista una loro implementazione nel tempo breve? O c'è un motivo per il quale non esistono?
    2) Si parla di casse dei prigionieri, dove posso trovarle? (mi servono indicazioni piuttosto precise perché sono un incapace^^)

Aggiungo inoltre che sono disponibile ad aprire gratuitamente casse di livello 2/3/4 per aumentare lockpicking, mi potete contattare via PM.

Finalmente un collega!

A parte gli scherzi, devo dirti che per quanto "Discussioni generali" sia diventato una discarica, è preferibile fare la raccolta differenziata, e porre questo genere di questioni in "Dubbi e domande".

Ma giusto per simpatia, ti rivelo due oscure parole che potranno esserti d'aiuto: "Skill Loss"...

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
    Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
    [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

quoto Oracolo per dubbi e domande...ma ho lo stesso problema anche andando in loss!

Se i giemmi ci spostassero nel forum adatto forse qualcuno ci potrebbe aiutare

Commenta

Nella mitica Domus aurea ci sono i luoghi dei prigionieri. Secondo me la soluzione migliore è andare da quelli a trinsic che, essendo in città, non hanno mostri (o meglio a volte c'è qualche orco, ma anche i prigionieri chiamano le guardie!).
        A quel punto fai una macro che ogni 15 minuti scassini la cassa (ritengo che si richiuda più o meno ogni 15/20 minuti) dopo un po di giorni arrivi a 100.
        http://maledettocrovax.deviantart.com/
        http://shopcomics.altervista.org/
        ICQ 251451098

Ma il fatto di avere la coscienza che sei nella ***** più totale è l'unica sostanziale differenza da un borghese normale.

Commenta

Per aprire casse Paragorn ti serve 100 di lockpick.
          Il mio consiglio e' di fazionarti ingollarti una bella pozione di deadly poison, morire, quindi andando in loss perdi per 20 minuti il 20% delle tue skill quindi macri in santa pace come hai fatto fino a 95.5.

P.S.: posizionati vicino ad un healer per farti ressare o trovi un'amico della stessa faction che ti ressa.

Sangue e trippa de Agnellu (cit.)

Commenta

il mio consiglio avendo 100 di lockpiking.....

come ho fatto io andate in libreria a luna ce il libro con i tesori di trammel e fellucca (quelli dei prigionieri) vi recallate su ognuno di quei posti e vi marcate una runa e continuate ad allenarvi su quelle casse(sale moltoooooooooooooooooooo lenta da 95 a 100)pero' poi e molto utile.

buona fortuna ragazzi.

Commenta

Sto operando...
            X