problema del karma non si pone se sei rosso , in altro caso fai come ti ha detto dragon,per il fatto del posion anche io ho 100 e non ho mai fallito l avvelenamento da deadly
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
Ok, cmq non saprei che togliere per mettere Chivalry, delle skill che avevo postato all'inizio.
Cmq Poisoning allora è inutile sopparlo a 120, se a 100 ha già il 100% di riuscita con Deadly, no?
Cmq madonna come sale piano la skill, lol...
Grazie ancora per suggerimenti e spiegazioni
Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da Loki
Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.
Originariamente inviato da starman
si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
lol in ogni caso non esiste la possbilita di soppare posioning il cap è 100 , per mettere chivarly l unica cosa è levare tactis, questa è una tua scelta, io ho preferito lasciare tactis a 50 per infliggere sempre un minimo di danno
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
al limite per mettere chivarly potresti togliere parry e lasciare tactis ma te lo sconsiglio perche diventeresti un pg facilmente colpibile, e non avresti il risparmio del mana tra i 200 e i 300 punti di skill combattiva
secondo me mettere chivarly sul fencer poisoner è una cosa un pò rivoluzionaria, ma se a te piace puoi provarlo
comunque, penso che la cosa migliore sarebbe mantere il template iniziale, senza chivarly e con tactics, in quanto il fencer poisoner è un pg veloce, tanti attacchi con danno piuttosto elevato, diverse possibilità di azione con forka kriss ecc e la componente veleno che non è da trascurare; chivalry può essere omessa a vantaggio di una buona manciata di punti in healing, tactics, natomy (che poi per la cura healing è autosufficiente insieme alle pozze). So che può allettare l'idea di avere chivalry per la piccola cura in più e le mose speciale, ma forse sbilancerebbe un pò il template...
però, e lo ribadisco, il miglior template è quello che a te piace più usare e che frutta di più nelle tue mani, quindi, ogni consiglio in questo senso è piuttosto futile
secondo me mettere chivarly sul fencer poisoner è una cosa un pò rivoluzionaria, ma se a te piace puoi provarlo
comunque, penso che la cosa migliore sarebbe mantere il template iniziale, senza chivarly e con tactics, in quanto il fencer poisoner è un pg veloce, tanti attacchi con danno piuttosto elevato, diverse possibilità di azione con forka kriss ecc e la componente veleno che non è da trascurare; chivalry può essere omessa a vantaggio di una buona manciata di punti in healing, tactics, natomy (che poi per la cura healing è autosufficiente insieme alle pozze). So che può allettare l'idea di avere chivalry per la piccola cura in più e le mose speciale, ma forse sbilancerebbe un pò il template...
però, e lo ribadisco, il miglior template è quello che a te piace più usare e che frutta di più nelle tue mani, quindi, ogni consiglio in questo senso è piuttosto futile
No no, ma io infatti non ero convinto di mettere Chivalry, anche perchè la trovo una skill fuori da background, per un pg Poisoner.. e a me piace badare anche a queste cose, quando gioco a rpg e simili
E togliere Tactics o Parrying non mi pare proprio il caso, per curarmi punterò sulle bende, mettendo Healing a 100.
Per Poisoning scusate, non sapevo che non si potesse soppare lol
Infatti mi pareva strano...
Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da Loki
Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.
Originariamente inviato da starman
si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta