annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTO il gioco non va!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AIUTO il gioco non va!!

allora il mio problema è alquanto strano. Prima di tutto vi dico che il gioco a casa va, ma all'università NO, questo perchè hanno fatto in modo che nel pc non ci sia modo di installare nessuna applicazione, e ogni volta che si logga nal pc, è sempre standard, non si può salvare NULLA (a parte una piccola cartella a disposizione nel server)...
    Allora a me serve un modo per farlo partire anche non è installato.
    Quindi copio la cartella del gioco da casa e la porto all'uni.. ma poi per farlo andare come faccio?

So che fra di voi ci sono persone con i poteri necessari per fare questo.. quindi DATEME na mano.. ^_^
    Etienne Navar
    Sbabbaro di inaudita Viuuuulenzaaaa

Yahoo: navar83 - Skype: etienne_navar

sono il primo?! muahahahah....

... sezione sbagliata

ps: per installarlo nella rete della mia scuola ho fatto una cosa che difficilmente potrà essere ripetuta...da noi abbiamo un sistema simile al vostro, tranne per il fatto che su ogni unità della scuola è possibile scaricare qualsiasi file dal server e poi installarlo etc... quindi ho copiato il disco di uo sul server della rete e lo ho scaricato sul pc che volevo , non credo che potrai riuscirci anche tu quindi non saprei...
    Ultima modifica di fengyr; 30-03-2006, 16:57.

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

Toh un Niubbo!
      Ciao Eti
      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

a parte sezione sbagliata..
        il problema è che ultima installa file nella cartella di windows che come hai detto te nn puoi aprire per colpa della protezione imposta sul sistema ora mettere ultima su un cd è inutile in quanto senza i file .dll installati sotto windows nn può andare... potresti invecchiare e cercare tutti i file .dll ma otterresti lo stesso risultato in quanto nn puoi mettere nulla sotto la cartella sopracitata più volte quindi l'unica cosa che posso dirti è rassegnati nn ce la farai mai
        Originariamente inviato da MAGNOLITICO
        aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
        Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
        MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Raggio
          a parte sezione sbagliata..
          il problema è che ultima installa file nella cartella di windows che come hai detto te nn puoi aprire per colpa della protezione imposta sul sistema ora mettere ultima su un cd è inutile in quanto senza i file .dll installati sotto windows nn può andare... potresti invecchiare e cercare tutti i file .dll ma otterresti lo stesso risultato in quanto nn puoi mettere nulla sotto la cartella sopracitata più volte quindi l'unica cosa che posso dirti è rassegnati nn ce la farai mai
          I file dll mi sa che li posso mettere... io posso fare prasticamente tutto per quanto riguarda il copia e incolla.. so che si può fare... c'è un modo
          Etienne Navar

Commenta

creare una nuova partizione con un'altra copia d winsozz e UO istallato?

P.S. all'uni si studia, non si gioca mica a UO

ICQ 590-218-729

Commenta

PC portatile RuLeZ..

wolfs@email.it

Commenta

Originariamente inviato da S7orm
                creare una nuova partizione con un'altra copia d winsozz e UO istallato?

P.S. all'uni si studia, non si gioca mica a UO
                Hai pienamente ragione.. ma quelli della mia università utilizzano l'intelligenza a GOGO
                mi fanno fare della 9 alle 11.. mega buco ore perse fino alle 16... e ho lezione fino alle 18.. TI PARE POSSIBILE?
                dai su su su
                Cmq non posso partizionare..

Originariamente inviato da Darkman
                PC portatile RuLeZ..
                potrei anche, ma c'è un problema.. non mi fanno entrare nella rete.. ne quella con i fili ne quella senza..!!
                Etienne Navar

Commenta

Sto operando...
                X