annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande nijitsu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domande nijitsu

Sono finalmente riuscito ad alzare ninjitsu a 87.5... mi ci e' voluto un pochino ed ora con l'aiuto di gioielli sono a 100. Ora un po di domandine da niubbo:

Xche' non riesco a trasformarmi in unicorn o quell'altro che non mi ricordo come sichiama ma che ci vogliono 100 punti di ninjitsu?

Xche' quando tento di fare il mirror immage mi dice che la spell e' temporaneamente disabilitata?

Ho un Ninja archere... ca**ata? meglio swords? lo so che focus attac non funje con l'arco ma a parte quello sapete di altri handicap?

Xche si vedono pochissimi ninja in giro?

Riguardo l'equip, consigli? Meglio tutto leather cosi'che non fallisce spesso lo stealth oppure anche ringmail va bene?

Ogni consiglio su come usare il ninja e' benvenuto.

Grazie!

Originariamente inviato da Xabaras
    Xche' non riesco a trasformarmi in unicorn o quell'altro che non mi ricordo come sichiama ma che ci vogliono 100 punti di ninjitsu?
    Io con 95 posso fino al bake-kitsune fizzando moltissimo, quasi sempre riesco a trasformarmi in llama.
    Serve 100 e più per essere unicorno ^^

Xche' quando tento di fare il mirror immage mi dice che la spell e' temporaneamente disabilitata?
    Perchè è disabilitata (non ancora implementata)

Ho un Ninja archere... ca**ata? meglio swords? lo so che focus attac non funje con l'arco ma a parte quello sapete di altri handicap?
    Nin zo, ninjitsu la uso con la ladra

Perchè si nascondono

Riguardo l'equip, consigli? Meglio tutto leather cosi'che non fallisce spesso lo stealth oppure anche ringmail va bene?
    Difficile dirlo se non si sanno le skill.... hai hiding, stealth e ninjitzu? Praticamente un ladro con l'arco
    Si conviene Leather per non fallire stealth, anche se io personalmente uso ancient e violet che evidentemente non penalizzano stealth (non fallisco mai)

Ninjia-War ... usa comunque il comando cerca in alto a destra del forum, qualcosa esce se cerchi ninjitsu -.-''

Grazie!
    Prego!

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

Commenta

Ti ringrazio!

100 ce l'ho ma fizza na cifra, il kitsune me lo fa 1 volta su 3 che non e' male ma gli ultimi due me li fizza sempre.

Il mio template lo sto sviluppando:

100 ninjitsu 87.5 (Con bracelet 100 ma lo aumentero poco a poco)
      100 archery (Ke ho bloccato a 65 xche' non ancora deciso se magari meglio fencing)
      100 stealth
      100 hiding
      100 anatomy (55 in aumento)
      100 tactics (43 in aumento)
      100 Spirit speak (Odio l'healing mi trovo meglio con SS)

Il ninja credo sia da sgravo in PvP ma non avendo mai provato magari sbaglio, il mio PG primario e' necro/mago che fa schifo in PvP.

Commenta

Sono finalmente riuscito ad alzare ninjitsu a 87.5... mi ci e' voluto un pochino ed ora con l'aiuto di gioielli sono a 100. Ora un po di domandine da niubbo:

Grazie!
        ma il fatto che macri il personaggio nn deve necessariamente essere di dominio pubblico

Commenta

100 Spirit speak (Odio l'healing mi trovo meglio con SS)
          Sul forum di stratics molti hanno un pg così... conta però che sono solo un'ispirazione, qui le cose sono lievemente differenti.

Prova a buttare un'occhio qui e qui
          Considera che con ML anche gli archer potranno avvelenare

Originariamente inviato da rsc10
          ma il fatto che macri il personaggio nn deve necessariamente essere di dominio pubblico
          Ho letto pochi interventi tuoi... ma è un caso o fai solo interventi inutili e OT?
          Non sono un moderatore, ma da utente quale sono ricordo a tutti che lo spam non è tollerato in questi forum

L2 / UO - GamesNet Italia
          Aribeth

Commenta

Originariamente inviato da rsc10
            datti fuoco, questo è un forum per chi ha domande da esporre non flammare/sparare cazzate come hai fatto te in questo thread e nel mio. Quindi se non sei di aiuto non postare pls.
            Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

Originariamente inviato da venusi
              datti fuoco, questo è un forum per chi ha domande da esporre non flammare/sparare cazzate come hai fatto te in questo thread e nel mio. Quindi se non sei di aiuto non postare pls.
              Giustissimo....flamma da nartra parte.....e la prossima volta guarda che forum apri prima di postare!

Commenta

Grazie a Tutti... ad eccezzione di rsc10 che puo andare a rosicare da nartra parte!

Devo ancora lavorarci su ma pian piano il mio assasin sara' pronto!

Ciao

Commenta

Sto operando...
                X