annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Castello dove?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Castello dove?

Sono tre giorni che cerco un posto per piazzare un castello. Ho faticato come un somaro per arrivare a 865000 monete in banca e adesso non trovo nessun posto dove farmi la casina..... qualcuno saprebbe indicarmi un luogo?
    e se proprio non sapete dirmi vorrei almeno sapere se posso metter su casa a tokuno o ilshenar?

eh... l'abusivismo edilizio oramai è a livelli deliranti!!!

ho girato giorni prima di trovare un posto per la mia nuova cuccia!!!!
    Se vuoi posso dirti dove ho tirato giu' la mia prima casetta 7x7 a yew!

....hai mai visto case a ilshenar?????????????????????
    Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
    Buffy Thoth & Lore

Commenta

come ha già detto blackfoot ci vorrebbe un piano regolatore, dovresti cercare tantissimo nei posti + sperduti ma credo che i luoghi per i castelli siano già occupati

Commenta

credo ke oras come ora sia impossibile trovare lo spazio per un castello...

Io mangio i bambini

Commenta

forse a luna, ma non vicino alla città, bensì alla periferia più remota del continente malas.. altrimenti girando qua e là ogni tano vedo degli spazi belli grosssi, ma non so se lo sono abbastanza per un castello, comunque te prova a farti un bel giro non a piedi naturalmente, altrimenti è da sparo
          se vuoi un consiglio però, fatti una custom 3-s 18x18, più piccola, ma inizialmente meno costosa e a potenzialità elevatissime (arredate sono davvero bellissime )

Commenta

fatti un giro nell estremo nord di malas lontano dalla città qualche posticino si trova ancora...
            MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

ho girato giorni, visitando posti sperduti, girovagando tra trammel, malas, tokuno e felucca senza trovare nulla neanke un posticino. Un giorno per puro caso mi trovai nel deserto vicino Umbra e tho!!! un posto libero!!o.O ci avevo già passato di li e prima nn c'èra (penserete botta di C**o). Ebbene si ho avuto molta fortuna (è raro nella mia vita, asd) . Buona fortuna e continua a cercare ke magari qualcuno cambia posto e sposta casa.

Commenta

e inutile che giri e stato gia detto che impossibile piazzare il castello sia su trammel che su felucca....ti devi fare una casa come i comuni mortali
                Squadra Dei Falchi e basta!

Commenta

malas l'ho girato in lungo e in largo e vi posso assicurare che posto per un castello non c'è, gli spazi vuoti che vedete hanno sempre una roccia o un alberellom di troppo cmq continuerò le ricerche per una settimana buona poi mi adeguerò....

Commenta

io mi so fatto na 18x 18 su felucca a sud di yew mUHAhuahuAHUhuSAHUAhuSAhu
                    Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

semplice: cercate di sgamare un doppio account, lo denunciate, poi controllate (da forum) quando viene bannato e vi appostate nei pressi dell'abitazione.

ed ecco che si e' fatto dello spazio...mhuuhauhahuhua

Commenta

18*18 3 piani a nord di minoc

un castello... che te ne fai di tutto quel posto?
                        in costruzione

Commenta

Sto operando...
                        X