annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oggetti d'arredamento.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oggetti d'arredamento.

    ciao, volevo sapere dove si trovane gli oggetti tipo ferri di cavallo filoni di rame, oro... io ho fatto il ladro e sto andando in giro x le varie citta a vedere se li trovo. ma nienet! cioe ho trobvato i ferri d cavallo, ma sono appoggiati x terra e quando faccio x rubarli mi dice di no. poi volevo sapere le casse chiuse dentro i vari negozi si possono aprire con lockp?

    edito x dire: se si possono aprire quanto lockp mi serve?
    Ultima modifica di Ares3; 23-03-2006, 21:51.
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

    Amdir

  • #2
    li trovi nelle casse chiuse ^^ quelle color oro (nn so se anke nei crate!) Ma nn ci sono sempre. Io per aprirle uso magery. Ocio ke c'è la trappola!
    Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

    sigpic ...Ciao Fra
    Buffy Thoth & Lore

    Commenta


    • #3
      Nei negozi ci sono le casse d'oro da cui si può rubare?

      Commenta


      • #4
        se sei ladro zi ^^
        ovvero sono casse color oro. se nn sbaglio si chiamano strong box dove dentro puoi trovare idem tipo le pentole arruginite, frutti particolari. il pezzo di metallo forgiato. le corde di vario metallo (io ho trovato quella d'oro!!!) i ferri di cavallo e nn so ke altro!
        Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

        sigpic ...Ciao Fra
        Buffy Thoth & Lore

        Commenta


        • #5
          quali sono i pezzi piu pregiati e ricercati?? c e 1 lista degli oggettI?
          Originariamente inviato da Amdir
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

          Amdir

          Commenta

          Sto operando...
          X