annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Favore Aiutatemi A Modificare Il Mio Pg!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per Favore Aiutatemi A Modificare Il Mio Pg!!

Salve a tutti, ho un pg mago necro davvero bellino in potenza, ma purtroppo in atto è una pippa in quanto non ho ancora potuto acquistare l'equipaggiamento adatto.

Il mio pg ha le seguenti skill:

necro 115
    ss 115
    mag 110
    eva int 110
    res spell 110
    meditation 110
    poisoning 30 --> Veleno di 3 livello

e stats

for 97
    dex 10
    int 131

Premesso che ho 500K in banca, per favore mi aiutate a cambiarlo per farlo diventare un pochino più forte, anche se devo sacrificare skill già soppate?

Allora leva poisoning che su un mago necro nn serve a nulla, perchè ti serve un arma e poi a 30 nn serve veramente a nulla, i punti di poisoning usali per mettere ress spell a 120 e i dieci rimanenti mettili o in magery o in un altra skill trsnne meditation

Commenta

io una res spel 120 non lo sprecherei su un pvm necro mage poi fai come vuoi

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio Xeldor
        io una res spel 120 non lo sprecherei su un pvm necro mage poi fai come vuoi
        a dire il vero è inutile anche 115 necro XD

il template migliore secondo me è

120 magery
        120 eva
        120 spirit
        120 ress
        105/110 necro
        resto come te pare tra medit e focus
        pochi i soldi?... basta che te ne vai in qualche gilda a scroccare qualche sop e sei a posto^^

special Tnx A Bufalino X la signa
        la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
        la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

Originariamente inviato da Pipino
          120 magery
          120 eva
          120 spirit
          120 ress
          105/110 necro
          resto come te pare tra medit e focus
          Per fare un pg che si basa sul mana senza medi è duretta trovare l'armor.... almeno mr 12 e lmc 30/40

Originariamente inviato da Pipino
          pochi i soldi?... basta che te ne vai in qualche gilda a scroccare qualche sop e sei a posto^^
          Conosci gilde che ti danno 120 magery / eva int / res spell aggratis?

L2 / UO - GamesNet Italia
          Aribeth

Commenta

Io su un pvm al limite ci metterei la 120 magery, eval int e res spell è esattamente come trasharle.
            Il danno di eval int da 115 a 120 cambia veramente di pochissimo, in pvp invece serve per poter fare in nox e curse con il massimo dell'efficacia anche su uno con 120 res spell.
            Res spell su un necro mago serve a poco, perchè in pvm normale hai sempre le evocazioni che tankano il mostro e quindi non ti arriva nulla, e cmq tutti i mob tranne i champ e i boss di doom hanno al massimo 100 di eval int, quindi un paralize di un blood non ti fa nulla già a 100 res spell mentre quello di un abyssmal horror ti blocca per 8 secondi anche con res spell a 120 se ti entra..
            Il curse te lo togli comodamente con un bless
            Mentre ai champ si sta in protection, che toglie 35 punti di res spell
            Cmq portala al limite a 115 se vuoi tenerla, 120 serve solo a sgravare in pvp...

Questo discorso ovviamente vale solo per un player comune, che dovrebbe sbattersi per avere le sop...

Ti consiglierei questo template
            115 magery
            115 eval int
            115 res spell, oppure inscription a 100
            110 medit
            100/120 necro, dipende dalle magie che fai abitualmente, ma ti consiglierei di portarla cmq a 120 per non fizzare mai nulla, tanto hai abbastanza punti skill
            120 spirit
            resto mettilo in focus o dove ti pare...

stats
            str 100
            dex 20
            int 105

Ah dimenticavo...
            Cerca di poter tenere almeno la runebeetle carapace e il kasa of raijin se li hai, per tutti gli altri pezzi punta a lrc100 e resistenze alte, se poi hanno lmc e mr tanto meglio:P
            Ultima modifica di troddiolo; 21-03-2006, 10:17.
            Ganjalf
            Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

Ehm...io vi ricorderei che ha detto di avere 500k in banca...
              Maelstrom

Commenta

bhe quello che ho postato io sarebbe il pg "finito" però com'è adesso va già benone sia per champ che per pvm normale
                Ganjalf
                Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

Sto operando...
                X