annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbi

    Ho due dubbietti da chiarire

    - è normale che dopo un po di macro non mi salgono più le skill e/o le stat?

    - ma la uzeeran quest come si fa? si puo fare con il ninja?

    come killare i pk a mani nude

  • #2
    domanda:

    di che skill parli? se sono skill tipo taming, segui la scaletta, non puoi tamare galline fino a 100, quindi ovviamente non sale oltre a un certo punto.

    Per la quest non so....


    Ciao

    Commenta


    • #3
      sono ninja e mi succede con hiding, item id (per la int) e anke per stealth, le altre nn so, ninjutsu nn la uso

      come killare i pk a mani nude

      Commenta


      • #4
        per la quest devi essere paladino( quella di haven è uzeraan se nn ricordo male)
        ricorda che ti devi spostare per poter avere gain ogni 0.3 di gain spostati di 8 title
        MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

        JesteR style rulez

        Commenta


        • #5
          ahhhhhhhh, grazie

          come killare i pk a mani nude

          Commenta


          • #6
            Per hidding devi camminare e fare la skill...sale sicuramente....sono arrivato a 100 senza problemi io.
            Item ID se ti serve per fare INT deve essere + bassa possibile (sicuramente sotto 10) devi essere al CAP delle skill e mettere solo item ID in salita, magari cambia item ogni tanto.
            Stealt va solo se sei hiddato e quindi la skill stessa è vincolata a hiding.
            Una volta che hai una skill abbastanza alta di Hiding, Stealt va da sola.

            Ciao

            Commenta

            Sto operando...
            X