annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda niubba su mining ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda niubba su mining ^^

Domandona niubbissima sulla maledetta Mining:

la qualità/tipologia degli ore chi si trovano minando, cambia solo in relazione alla percentuale di skill che si possiede o anche a seconda del posto in cui si va a minare?

E.G.: se ho 65 inMining e mino sulle rocce che ci sono a Brit poco prima del cimitero, troverò (quasi) sempre e solo iron... ma se ho 100 ed indosso i mining glove+5, troverò la valorite o dovrò comunque andare in un altro posto per ottenere minerali + preziosi?

Thx for infos: cya

------------------------------------------------------------
    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

ciao! nn è ke se hai 105 in mining estrai la valorite in ogni dove. Ogni punto ha il suo minerale (naturalmente + qsto è pregiato e meno posti ci sono) e se hai abbastanza skill hai la possibilità di estrarlo. eventualmente puoi usare il prospetor tool (è un premio bod) ke serve per innalzare di +1 la vena del minerale ke stai scavando (x es. se stai estraendo il dull copper dopo averlo utilizzato estrarrai lo shadow) o il gargoyle pickaxe sempre per innalzare di +1 il tipo di minerale. solo ke quando usi qst'ultimo evochi gli elemental del minerale ke stai minando i quali una volta uccisi nel loot hanno 25 ore ^^. Il valorite elemntal pero' nn è mica tanto simpatico per un worker.... a parte ke io da sola riesco solo a fare il dull copper con il mio fire..... :'(
    Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
    Buffy Thoth & Lore

Commenta

Sto operando...
    X