annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chivarly: tempo casting, fizz, karma...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chivarly: tempo casting, fizz, karma...

Ho un po' di punti skill liberi per un mago-wrestler-parrier (i 15 del tome, più le varie skill non soppate a 120), pensavo di mettere i restanti punti in chivarly, essenzialmente per curarmi (mi potrei curare anche in corsa) e rimuovere i curse. Però non sono riuscito a trovare informazioni sul tempo di casting, sulla percentuale di fizzata e l'esatta formula per curarsi (influisce il karma, ma quanto?). Inoltre le magie da paladino vengono interrotte come quelle da mago quando si subiscono danni?
    E' una buona idea usare questi pochi punti (che nel pg definitivo dovrebbero essere appunto solo 15) in questo modo o c'è di meglio (tipo focus o ninjiuts)?

Originariamente inviato da Musashi
    essenzialmente per curarmi (mi potrei curare anche in corsa)
    No, ti fermi per curarti.

Inoltre le magie da paladino vengono interrotte come quelle da mago quando si subiscono danni?
    Si.

E' una buona idea usare questi pochi punti (che nel pg definitivo dovrebbero essere appunto solo 15) in questo modo o c'è di meglio (tipo focus o ninjiuts)?
    Dipende dai tuoi punti esatti rimanenti.
    Io ne ho 30 e stavo ho vagliato un pò di skill ma sia necro che chiv a quel livello fizzano le magie più utili

Hai il 100% di riuscita quando la tua skill è circa +40 rispetto alla base, quindi....
    Io ho messo 10 Poison e 20 Focus.

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

Commenta

Lascia stare, per non fizzare le magie di cura devi avere minimo 55 chivalry, e ad un mago non aggiungono niente.
      Take care of yourself.

Commenta

Sto operando...
      X