annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

forse ho sbagliato qualcosa...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• forse ho sbagliato qualcosa...

ciao, ho fatto il pg tamer e va da dio... a parte 1 cosa... ho messo armor luck con 1228.... e da quando l ho messa be.... nussa assoluto!!! nn trovo + niente!!! ne arte da para! ne casse e nn parliamo di doom.... bho!! nn so!! e 1 cosa normale!???! questo va avanti da 1 mese... nn da quanke giorno... l altro gg a spirit ho fatto 6 balli 6 blood 3 demon tutti para.... e nn ho trovato ne arte ne cassa.... il problema ke nn trovo neanke pezzi sgravi... bho! se avete 1 spiegazione LOGICA..... xke io nn la ho...
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Io sì: dose extraterrestre di SCULO!
    Nessun problema, è solo sfortuna.
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

alla faccia della sfortuna!!! in gilda da me nel giro di 1 set hanno trovato 5 arti di doom..... fai te...
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

E' un bug dell' emulatore: si chiama "spheega".

Angelus ci sta' lavorando su.

------------------------------------------------------------
        Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

tutto merito del favoloso random di runuo lo stesso ke con 99% di lrc non t fà castare 5 volte di seguito la spell heal

Io mangio i bambini

Commenta

la luck funziona così...praticamente è come se ci fosse un contatore... arrivati 1200 luck riparte da 0, quindi è come se ne avessi 28...

asd skerzavo è solo sfi.ga

When WindBreakers ruled the World.
            Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

tristezza...

special Tnx A Bufalino X la signa
              la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
              la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

Originariamente inviato da Skullx
                la luck funziona così...praticamente è come se ci fosse un contatore... arrivati 1200 luck riparte da 0, quindi è come se ne avessi 28...

asd skerzavo è solo sfi.ga

E' solo questione di fortuna, la luck incide pochissimo; io ci ho messo quasi due anni a farmi una bella armor luck+lrc, ma ancora devo godermela
                Maelstrom

Commenta

si e' solo questione di culo c'e gente che trova arte con 0 di luck

Commenta

Originariamente inviato da The Monkey Man
                    tutto merito del favoloso random di runuo lo stesso ke con 99% di lrc non t fà castare 5 volte di seguito la spell heal
                    e capitato anle a me adesso ke c penso! con 99 lrc x 3 volte consecutive mi ha detto ''no reagenti'' ^^ e ke cavolo!!! ce ne vuole di s****!!!!!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Ares3
                      e capitato anle a me adesso ke c penso! con 99 lrc x 3 volte consecutive mi ha detto ''no reagenti'' ^^ e ke cavolo!!! ce ne vuole di s****!!!!!
                      e si vede che te ne hai a vagonate...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Sto operando...
                      X