Pls mi dite un modo per macrare healing?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aiuto per healing
Comprimi
X
-
in barca sulla rotta infinita
metti wizard hat(lo compri dal mago,abbassa forza)lo levi ti si rialza forza e fai partire la bendata
consiglio di avere destrezza alta sennò ci metti giorni a alzarla(non ti credere che con dex alta sia + corta ma averla abb alta aiuta molto)
MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
-
ne approfitto x dire,visto che devo macrarla ankio,quante bende suxgiù consuma?129 dex va bene?Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
129 di dext bendi velocemente è perfetto
di bende te ne servono tanticchie io per portarlo da 40 a 85 ne ho usate circa 9000 poi il gain è sempre piu lento
ti consiglio di andare a yew (fellu se hai voglia di riskiare,il gioco vale la candela a fellu le pecore danno il doppio) e killare tutte le pecore nei recinti e fartici le bende dalla lana
cmq prima ho detto una mezza caxxata dext nn influisce influisce la stamina sulla velocità di bendataUltima modifica di kujascarpe; 09-03-2006, 23:01.MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
Commenta
-
Originariamente inviato da Kujacmq prima ho detto una mezza caxxata dext nn influisce influisce la stamina sulla velocità di bendataTake care of yourself.
Commenta
Commenta