annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per healing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto per healing

Pls mi dite un modo per macrare healing?

in barca sulla rotta infinita
    metti wizard hat(lo compri dal mago,abbassa forza)lo levi ti si rialza forza e fai partire la bendata
    consiglio di avere destrezza alta sennò ci metti giorni a alzarla(non ti credere che con dex alta sia + corta ma averla abb alta aiuta molto)
    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

ne approfitto x dire,visto che devo macrarla ankio,quante bende suxgiù consuma?129 dex va bene?
      Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
      EyesofSoul in the heart.

Commenta

129 di dext bendi velocemente è perfetto
        di bende te ne servono tanticchie io per portarlo da 40 a 85 ne ho usate circa 9000 poi il gain è sempre piu lento
        ti consiglio di andare a yew (fellu se hai voglia di riskiare,il gioco vale la candela a fellu le pecore danno il doppio) e killare tutte le pecore nei recinti e fartici le bende dalla lana

cmq prima ho detto una mezza caxxata dext nn influisce influisce la stamina sulla velocità di bendata
        Ultima modifica di kujascarpe; 09-03-2006, 23:01.

JesteR style rulez

Commenta

Originariamente inviato da Kuja
          cmq prima ho detto una mezza caxxata dext nn influisce influisce la stamina sulla velocità di bendata
          la caxxata l'hai scritta ora, per la bendata conta dex. Io consiglio 140, alla lunga è un enorme risparmio di tempo.
          Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
            la caxxata l'hai scritta ora, per la bendata conta dex. Io consiglio 140, alla lunga è un enorme risparmio di tempo.
            chiedo venia mi son confuso con lo swing delle armi....

JesteR style rulez

Commenta

Sto operando...
            X