annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

template 1 po strambo :\

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• template 1 po strambo :\

mi sto ingegnando a fare 1 mago fuori dall usuale "pvp"
    ecco la mia folle idea

magery 120
    eva int 120
    bushido 120
    parry 120
    ninjitsu 120
    ress sp 100
    il resto su medit
    "dex 60 o meno + pozza con ench pot 50 "
    equippato con la prosperity(fc1 mage weapon -0) con samuray,lion, ring 0/3 def 15 e hornament ,armor sgrava lmc mr x sopperire a medit quasi inesistente "al max si leva il lion x il carpace "

in teoria dovrebbe essere 1 tank "def cappata, combattiva 120 (data da magery), % di parare 40%, bushido ke cura mentre si runna o si para , e para le magie " tutto questo oltre la sgraveria ke è ninjitsu

ditemi voi se 1 cosa del genere è fattibile o pura follia :P
    Ultima modifica di Xentium; 09-03-2006, 00:43.

Fattibile volendo, ma res spell è molto bassa a 100 x pvp.. e poi nn sfrutti il danno delle prosperity senza anatomy e tactics.. e soprattutto nn credo riuscirai a curare molto cn Bushido... Ma è un template nuovo, e va soltanto studiato un po' x usarlo a palla.. ti servono magie a danno ritardato, e un bel po' di magie veloci.. inoltre ornament mi pare eccessivo, ti basta un bracciale 1/3 cn un po' di spell damage inc magari e stai apposto... Xò, niente male tutto sommato....
    MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

ma si possono usare le skill di bushido senza armi??

Commenta

Originariamente inviato da kapatastorta
        ma si possono usare le skill di bushido senza armi??
        no, ma lui usa un'arma: la sword of prosperity.

Per il template, occhio che con un disarm sei in grossi guai perchè perdi tutti i benefici di parry(al contrario del mago wrestler con parry)... a meno che...
        prova a farti disarmare e istantaneamente provare a riarmare uno scudo (spell channeling ovviamente). Vedi se funziona.

per i monili consiglierei uno 0/3 DCI HCI e un 1/3 DCI così hai spazio per il carapace.
        Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
          no, ma lui usa un'arma: la sword of prosperity.

Per il template, occhio che con un disarm sei in grossi guai perchè perdi tutti i benefici di parry(al contrario del mago wrestler con parry)... a meno che...
          prova a farti disarmare e istantaneamente provare a riarmare uno scudo (spell channeling ovviamente). Vedi se funziona.

per i monili consiglierei uno 0/3 DCI HCI e un 1/3 DCI così hai spazio per il carapace.
          Credo che senza evade parry non funga, con o senza scudo...

------------------------------------------------------
          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

hai ragione, ma questo perchè c'è bushido, non per parry in sè (che da sola funzionerebbe anche solo con lo scudo senza arma).

allora ribadisco senza condizioni: con un disarm sei fregato comunque con evasion di bushido è mooolto difficile venire beccati (e per molto difficile intendo 1/5 delle volte).

EDIT: 2000 post!!! Extra!!!
            Ultima modifica di froncy; 09-03-2006, 21:13.
            Take care of yourself.

Commenta

Sto operando...
            X