annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macro per cambiare arma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Macro per cambiare arma

    Vorrei sapere come si fanno macro che ti cambiano automaticamente l'arma... Ho provato a farle con razor e funzionano xò se devo fare a cambio di armi solo tra 2 armi va bene razor, però se ho più armi da cambiare non posso farla con razor xke sennò dovrei fare 3.000 macro (a seconda di quello ke ho in mano e di quello che voglio cambiare)... Ke posso fare?
    ICQ 716489911
    Discord Traif#4427


  • #2
    non sono esperto in materia ma personalmente ho usato razor ed ho associato ogni arma ad un tasto diverso e va abbastanza bene
    ICQ 200424206

    Commenta


    • #3
      Vai sulla linguetta dress/Undress e lì fatti varie combinazioni (arma-scudo).
      Poi le assegni a dei tasti dal menù TASTI.
      Così ti fa comodo sia per switchare arma che per riarmarti in caso di disarm.
      Per carità non fare macro che fa "lift/drop ecc ecc", che è il modo migliore per droppare le armi e lo scudo.

      E dato che ho visto ora che sei TMG:LOGGA MAP CHE QUANDO SI FA CHAMP LO DICIAMO Lì!!!!!!!!
      Ultima modifica di Batista; 03-03-2006, 21:17.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

      Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

      Commenta

      Sto operando...
      X