annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandone su artefatti e non solo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domandone su artefatti e non solo...

in giro vedo gente con tome of last knowledge, shield of invulnerability...
    come e dove si trovano?
    mi potete consigliare un posto dove si possono fare soldi?(...soldi... a bestia)
    e infine l'ultima domanda... i draghi dove li posso trovare?

il tome of last knowledge è un artefatto di tokuno, si riceve consegnando 10 artefatti minori di tokuno al ministro che trovi nella città di Zento (i mini artefatti ormai non si trovano più nei mostri, ma bisogna comprarli da altri giocatori)

lo shield of invulnerability è un artefatto di ilshenar e si può trovare andando appunto su ilshenar e uccidendo i mostri contrassegnati con la scritta "paragorn" (sono diversi da quelli normali e si distinguono da essi per il loro colore "giallo")

i draghi li trovi a destard, ma se sei poco esperto te lo sconsiglio almeno fino a quando non hai raggiunto un buon livello di skill, poichè appena entri a destard puoi ritrovarti contro 4-5 dragon che ti castano addosso più le wyvern che ti avvelenano.

Commenta

Scusate ma funziona anche adesso sto fatto dei 10 minori per uno maggiore o è stato tolto? Se funziona l' arte maggiore ti viene dato a caso oppure lo puoi scegliere?

Commenta

visto che sei mega informato mi puoi dire dove posso trovare la tunica con il cappuccio... si chiama tipo...hooded.. e qualcosa...

Commenta

Lol è mega informato perchè è un gm. Cmq quella o te la compri da uno che la vende oppure devi crearti un account premium. Mi sono dimenticato prima, ma le arti minori sono quelle tipo alchemist' s bubble, gweno harp ecc... oppure sono altre?

Commenta

Originariamente inviato da juseppe
            Lol è mega informato perchè è un gm. Cmq quella o te la compri da uno che la vende oppure devi crearti un account premium. Mi sono dimenticato prima, ma le arti minori sono quelle tipo alchemist' s bubble, gweno harp ecc... oppure sono altre?
            ...te la compri...è una parola...costa millemila milioni...

alchemist's bouble sì è minore...adesso mi sono perso il link dove c'è l'elenco dei minori con le caratteristiche, ma se vai nel forum mercato vedi subito.

Commenta

10 artefatti minori x uno maggiore funziona solo con i mini artefatti di Tokuno quindi l'alkemist bouble non può essere usato per effettuare lo scambio perkè è un artefatto delle Ilshenar.
              La hooded Shroud of Shadow costa circa 5kk [5000000 gp]
              If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!

Commenta

Quindi se porto 10 artefatti minori di tokuno a quel ministro mi da il TOME?

GLi arte minori ora non si trovano piu' vero? Devo comprarli dai vendor?
                Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da andrea

Esatto

Commenta

Originariamente inviato da Kamakiri
                    La hooded Shroud of Shadow costa circa 5kk [5000000 gp]
                    NON SI POSSONO FARE VALUTAZIONI

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                    Holy:Samara gildi a nastro
                    Samara:chi e nastro?
                    Nio:Te credo semo 4 gatti
                    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                    Samara:hahahahah

Commenta

Ma per artefatti di tokuno si intendono anche sculpture, tower lantern, sword display, fan, painting, teapot etc...

o solamente gloves of the sun o roba costosa?

Ho la vaga impresisone che valga la seconda. -.-

Commenta

Originariamente inviato da andrea

Dai pg ke li vendono non dai vondor npg, bada bene ^_^
                        If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!

Commenta

Si si dai vendor dei pg.

Ma si puo' avere un elenco degli artefatti minori di tokuno che si possono dare per avere il tome?

Commenta

Originariamente inviato da Kamakiri
                            10 artefatti minori x uno maggiore funziona solo con i mini artefatti di Tokuno quindi l'alkemist bouble non può essere usato per effettuare lo scambio perkè è un artefatto delle Ilshenar.
                            [5000000 gp]
                            Certo lo so...scusate non avevo capito intendesse solo quelli di tokuno, scemo io.
                            Su stratics c'è la lista degli artefatti min di tokuno...linkategliela che non la trovo più....

Commenta

Diciamo che la hooded la puoi avere a partire da 4 euro al mese... basta sottoscrivere il premium, la vendi appena te la consegnano e cominci a comprarti un po' di equip/sop.. E a parte la venialità dell'azione in sè è anche un buon modo per sostenere il server e le persone che lavorano per il nostro spasso. Non vale come valutazione, vero?

Commenta

Sto operando...
                              X