annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi riguardo Bod e Blacksmith

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbi riguardo Bod e Blacksmith

Salve ho un paio di dubbi (gioco su dreams da qualche giorno) :

1) Ho curiosato sul sito nella sezione dei Bod e ho visto che anche con gli ordini piccoli si possono avere premi migliori più è pregiato il materiale con cui sono fatti, ma non ho capito come funziona il meccanismo... in pratica mi può arrivare un bod in cui mi chiede esplicitamente di creare dei plate gorget in agapite oppure mi arriva un ordine generico da 20 gorget e il premio sarà più ricco a seconda del materiale con cui decido di farle io?

2)Sono arrivato a circa 73 blacksmith usando la tabella di crafting che c'è sul forum.. il fatto è che adesso inizia a diventare stressante... riempio il lama e il cavallo da carico in 5 minuti e dopo faccio qualche decina di cutlass e il ferro è già finito... c'è qualche modo per farla salire più velocemente?

grazie a tutti

1) troverai bod dove t chiedera ex: 20 exc gorget in agapite. quindi te lo dira lui quando farli.

2) no, quello e il modo. se hai tanti soldi comprati i lingotti sul forum^^
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

1) C'è scritto nel BOD il materiale in cui va fatta

2) Se la fai come prima skill sale abbastanza velocemente. Invece più sei vicino al CAP delle skill più sale lenta. Giù a 690 diventa quasi impossibile avere un gain.

EDIT: Uff... battuto sul tempo
      ICQ 124-060-099.

Commenta

grazie per le info... dimmi nn'altra cosa: ma che vantaggio ha andare su uno scarrafone? consente di portare più peso?

Commenta

Originariamente inviato da Kenger
          1) C'è scritto nel BOD il materiale in cui va fatta

2) Se la fai come prima skill sale abbastanza velocemente. Invece più sei vicino al CAP delle skill più sale lenta. Giù a 690 diventa quasi impossibile avere un gain.

EDIT: Uff... battuto sul tempo
          beh su questo non ho rischi, in pratica ho minare a 100, tailor a 50, black a 73 e stop

Commenta

Originariamente inviato da Jago
            grazie per le info... dimmi nn'altra cosa: ma che vantaggio ha andare su uno scarrafone? consente di portare più peso?
            Tu non porti più peso, è lo scarrafone che lo porta. (quello azzurro)Ha uno zaino esattamente come i pack llama.
            Take care of yourself.

Commenta

capito, grazie mille a tutti ^^

Commenta

ehm un'altra domanda a quanto lo posso comprare un giant beetle?

Commenta

chiamami su icq te lo regalo io.... dammi il tempo di tamarlo

se non hai icq non ci sono problemi aoppena leggi la mia risposta vai in bank umbra

arrivo tra poco sono Ginevra

Commenta

ah dimenticavo: come ti chiami??

Commenta

Ti ringrazio molto ma sono a casa di amici e qui non ho ultima... al limite torno giovedì o venerdì

Commenta

Sto operando...
                      X