annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info bollino spammer e multa...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info bollino spammer e multa...

    ehm scusate ma vorrei parlare cn qualke GM x avere delucidazioni in merito alla decisione d bollinarmi.. e vorrei kiarire anke una multa data da Feynor nel seguente 3D http://forum.gamesnet.it/showthread....78#post3132078 ke nn credo assolutamente d meritare....

    Il mio icq in profilo

  • #2
    Mi spiace ma la multa e' giusta , e poi sotto ti ha messo esplicitatamente anche l'articolo del regolamento.

    Devi mettere il prezzo preciso .
    Per il resto auguri con il chiarimento.
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


    ICQ : 345380812

    Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

    Commenta


    • #3
      La multa è per non aver messo quanto offri; ti consiglio, se proprio non vuoi metterlo (per ragioni tue) di fare come alcuni che offrono 1 di base
      http://maledettocrovax.deviantart.com/
      http://shopcomics.altervista.org/
      ICQ 251451098

      Ma il fatto di avere la coscienza che sei nella ***** più totale è l'unica sostanziale differenza da un borghese normale.

      Commenta


      • #4
        beh.. ma scusate se metto pago kk vuol dire ke parto dalla base di 1kk.. è logico... credo sia matematica!!!

        cmq aspetto ancora notizie da un gm.....


        e poi il bollino x cosa?? ke avrei fatto????
        Ridatemi la mia firmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Angel SoulKiller
          beh.. ma scusate se metto pago kk vuol dire ke parto dalla base di 1kk.. è logico... credo sia matematica!!!


          Eh già, compro auto pago euro! Se non metti i numeri... io dal tuo post capisco "pago milioni" che potrebbe voler dire 1kk o 5kk...

          Per il bollino, non è che sei recidivo nel senso che non è la prima multa che ti rifilano?
          Take care of yourself.

          Commenta


          • #6
            asd.. ma visto e considerato ke ho messo KK vuol dire ke pago da 1kk in su.. nn mi pare sia cosi vago

            si cmq lo stesso feynor mi aveva multato qualke tempo fa x degli up errati.. anke se nn eccessivamente anticipati.. ma la trovai + ke giusta la multa e nn replicai assolutamente...

            raga io nn è ke sto rosikando... e nn cerco nemmeno d arrampicarmi sugli spekki..

            solo ke nn reputo di esser stato vago.. visto ke è sottointeso ke le mie offerte sono da 1kk in su... e cmq ho scritto anke d conttattarmi nell'eventualita x fare l'accordo + concreto!!!!

            ormai x la multa pazienza (anke se reputo ingiusta visto ke mi pare fatta apposta.. nn sono il primo ke fa offerte del genere ma nn ho mai visto multe del genre!!!)... ma almeno il bollino potrebbero levarmelo

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Angel SoulKiller
              e cmq ho scritto anke d conttattarmi nell'eventualita x fare l'accordo + concreto!!!!
              Mi raccomando occhio agli accordi extra-forum:

              Cosa è vietato in tutti i thread:
              6. Chiedere al Threader di contattare la persona extra-forum (esempio pratico nello [SCAMBIO] in cui un pg chiede al Threader di contattarlo Extra-Forum per trovare un accordo). Pena: edit del post più, a discrezione del moderatore, Sanzione Monetaria di 50k.
              Secondo me dovresti contattare direttamente il GM che ti ha multato per sentire se ti ha messo lui il bollino.
              Take care of yourself.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Mitraton
                Mi raccomando occhio agli accordi extra-forum:
                [COMPRO] ([BUY]): in questo tipo di thread un utente può cercare un determinato oggetto, fornendo la disponibilità di pagamento.
                In questo tipo di thread non è consentito:
                1.E' vietato non postare un prezzo d’acquisto (mettendo al suo posto pagamenti vaghi (pagare con SOP o molti kk o da pochi k a molti kk), bisogna essere chiari nel dire cosa si paga) o scrivere al suo posto di accordarsi extra-forum (ICQ, msn, In-game ecc). Pena: chiusura del thread e Sanzione Monetaria di 50k.

                beh.. io interpreto cosi la regola:
                O metti chiaramente cosa paghi (cosa ke "POTREI" nn aver fatto) oppure scrivi di accordarti extra-forum (cosa ke "CREDO" d aver fatto!!!)

                ricordo ke ho scritto "pago KK" quindi da 1KK in su ed ho aggiunto "eventualmente contattatemi su icq"

                cmq della multa ormai può nn fregarmene + di tanto..anke se la reputo ingiusta ma nn ho voglia di perder tempo x un gioco... la prox volta scrivero solo [COMPRO] ..... Contattatemi su icq!!!
                ma cmq rivorrei la mia firma!!!

                Originariamente inviato da Mitraton
                Secondo me dovresti contattare direttamente il GM che ti ha multato per sentire se ti ha messo lui il bollino.
                nn so cm rintracciarlo .... da spammer nn mi fa mandare nemmeno i PM
                Ultima modifica di fireangel; 26-02-2006, 16:47.

                Commenta

                Sto operando...
                X