annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Creare account in locale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Creare account in locale

Qualche giorno fa mi sono fatto dare runUo da un amico e ho messo su un server a casa mia per giocare in locale con il mio coinquilino (siamo orfani della connessione, ma la lan a casa l'abbiamo tenuta lo stesso), il quale teme che provando a giocare a ultima in rete cadrà nel tunnel (come era già successo a due degli occupanti della nostra casa, uno dei quali sono io) e lascerà lavoro e fidanzata...

Orbene, il server parte, e mi fa creare un singolo account administrator.
    1) Come faccio a creare altri account che possano connettersi al mio server?
    2) E' possibile una volta settato un pg come player risettarlo come admin senza loggare con un altro account admin?

Grazie

Originariamente inviato da ender
    Qualche giorno fa mi sono fatto dare runUo da un amico e ho messo su un server a casa mia per giocare in locale con il mio coinquilino (siamo orfani della connessione, ma la lan a casa l'abbiamo tenuta lo stesso), il quale teme che provando a giocare a ultima in rete cadrà nel tunnel (come era già successo a due degli occupanti della nostra casa, uno dei quali sono io) e lascerà lavoro e fidanzata...

Orbene, il server parte, e mi fa creare un singolo account administrator.
    1) Come faccio a creare altri account che possano connettersi al mio server?
    2) E' possibile una volta settato un pg come player risettarlo come admin senza loggare con un altro account admin?

Grazie
    Posso darti la risposta alla 2): NO.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

1) devi agire da UO.. scrivi il comando [admin
      poi vai alla sezione account e lì in alto scriv nuovo Username, pass e poi add...
      MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Sto operando...
      X