annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alchemy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alchemy

ragazzi.. ieri dopo piu di un anno ho finito i miei 20 keg di pozze lethal e mi son detto: "filliamo un po di keg va!!"

asd!! ma sbaglio o è cambiata la percentuale di riuscita???!!!!??? mo con 100 alch è del 20%.. ma ricordo che un anno fa non era così.. fallivo ogni tanto.. ma non 8 volte su 10!!

com'è?

e poi non esistono manco scrolls di sta skill.. come faccio ad alzare la possibilità di riuscita? mi son ciulato 2000 nightshade e non so manco arrivato a metà del primo keg!!!! asdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!
    Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Tranquillo, io quando riempio un keg di poison di livello 4 poi ogni volta mi chiamano da Legambiente lamentandosi della deforestazione che provoco a furia di consumare nightshade...
    Che io sappia la percentuale di riuscita della preparazione delle Deadly (se non ho capito male ti riferisci a quelle) è sempre uguale, pari appunto al 20%, questo spiega inoltre perchè i KEG di livello 4 vegono pagati a peso d'oro.

Commenta

ora è un pezzo ke nn faccio + keg...

cmq mi pare ke per fullare un keg di deadly mi ci volevano minimo 11-12K in media...

(non so quanti nightshade ci vengano con 11k..fai il conto tu)^^
      Originariamente inviato da jonny
      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
      msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
      X