annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pazienza?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pazienza?

Sto facendo il mio PG secondario ed ho deciso di farlo Mago/Tamer.

GM in Mag, EI, RS, MED.

Con il taming sto avendo pochi risultati; sto seguendo la scaletta taming ma la skill si alza Moooolto lentamente, magari e' normale oppure non so!

La skill mi si alza di 0.1 mediamente ogni 5/6 animali tamati, e' normale? Ci ho messo 2 ore per portare la skill da 50 a 50.5. Tamando cavalli seguendo la scaletta.

Escludo di provarci con l'ultratamer, ma mi farebbe piacere sapere se c'e' un ottimo modo per aquistare skill points + velocemente.

Il fatto e' che di questo passo mi ci vuole almeno un mese prima di avvicinarmi a 100.. magari di+

Sigh

Prova a vedere qui

Al primo script bisognerebbe aggiornare la tabella con i relativi ID, ma anche se non è ottimizzata, macra fino a 65-70 dai lalli (a skara o qualsiasi altro posto con spawn lalli) e poi nin zo.... credo dai bull o polar fino a quando non puoi tamare i ridge.

Io in tutto avrò tamato si e no 3 o 4 tipologie di animali e tutte e 2 le volte partivo da zero taming

PS: credo di avere problemi con Mozilla, in Explorer il link (salva con nome) mi va, in Mozilla no

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

Commenta

Tx

Grazie!

Commenta

Sto operando...
      X