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Fencer-Mago o Archer-Mago?

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  • Fencer-Mago o Archer-Mago?

    Salve a tutti

    Esperti di pvp, sto tirando su un pg (che in un futuro lontano mi piacerebbe usare in pvp :P) con queste skill:

    100 Magery
    100 Resist
    100 Eval Int
    100 Medi

    Ora sono indeciso se farlo diventare Fencer-Mago o Archer-Mago.

    1 opzione, Fencer Mago.

    A sopra aggiungo

    100 Fencing
    100 Parry
    100 Ana o 100 Tact ??? (magari da diminuire quando si comincia a soppare qualche skill)


    2° opzione, Archer Mago

    A sopra aggiungo

    100 Archer
    100 Parry ? (è utile per un arciere?)
    100 Ana o 100 tact ?? (sempre da diminuire quando si comincia a soppare qualcosa)


    Insomma quale è migliore per voi come template?

    Il primo è il classico tank.
    Il secondo mi ispirava poter attaccare da lontano con archery (facendo flizzare i cast) e spell e buttando in corpo a corpo le evocazioni.
    Ma leggevo che archery e pvp non vanno molto daccordo...

    Anche i consigli per l'equip sono bene accetti

    Grazie.

  • #2
    Secondo me prima ti conviene giocare anche per trovare delle sop , poi vedrai che sarà più facile fare un pvp .
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


    ICQ : 345380812

    Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

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    • #3
      cmq parry per un archer è inutile non puoi portare scudi o parare quando hai un arco in mano
      tra anatomy e tactics sceglierei tactics che alza di + il danno
      anatomy di solito si usa insieme a healing per curarsi e anke lei aumenta leggermente (10-13%) il danno (a 100 di skill)
      MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

      JesteR style rulez

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      • #4
        allora secondo me tra i pg che vuoi fare il migliore è fencer mago da pivippi:

        metti le seguenti skillsss:

        fencing 120
        ninjitsu 120
        eval 120
        magery 100
        medi 100
        resspel 115 (se trovi la 120 meglio cosi)

        eval serve soppata per fare piu danno, fencing per l'evade e l'hit ninjitsu utile per runnare da dismontato e il ds che con la forka rulla.
        è un pg abbastanza difficile da equippare, ti servono monili hci dci fc fcr, scudo hci dci e arma sc no malus con un po di hit e defence...cerca un armor con abbastanza mr senza trascurare le res (che sono fondamentali).

        stile di gioco:
        contro un mago parti di bled e gli casti magie di dmg metre è bleddato che runna, se riesci lo dismonti ed è fatta...
        contro un war cerchi il disarm e anche li casti magie di dmg e provi a dismontarlo...
        se sono anche loro maghi ninja fencer runneranno da animal form e li non so dirti che fare...
        devi girare sempre pozzato cmq che hai un minimo di ssi con la forka...

        spero di essere stato chiaro
        NO!!!!

        ho una firma inguardabile.

        icq: 459 234 560

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        • #5
          Originariamente inviato da Modor
          Il secondo mi ispirava poter attaccare da lontano con archery (facendo flizzare i cast) e spell e buttando in corpo a corpo le evocazioni.
          Grazie.
          ora ti spiego,
          o casti o attacchi, castando magie, lo swing dell arma e come se si fermasse. e cmq considerando il tempalte da mago arcere, sara dura cappare hit def e fc fcr, "x non parlare delle stat basse", e visto ke 1 mago lo si fa fixare con 1 semplice magic arrow " ke hitta sempre" ti conviene abbandonare arcery,
          l'unica cosa buona del mago arcere e la combo curse expo-flame + concussion/ignore ke toglie dai 70 ai 95-100 hp anke senza sop particolari.. il problema e il mana finisce velocemente

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