annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIuto x Target

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AIuto x Target

Ciao a tutti.
    Qualcuno può spiegarmi DETTAGLIATAMENTE come faccio a fare in modo una volta selezionato il bersaglio sulla quale ho castato la spell di ricastarne altre ma sempre sullo stesso bersaglio senza cliccarci sopra?
    firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Se hai razor ti basta settare un tasto su last target in modo da premere il tasto senza dover cliccare di nuovo sul pg
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

devi cmq premere il tasto ogni volta dopo aver castato la spell
      Non ho una signa ç_ç

Commenta

quindi in lista sarebbe:

Casto sul pg
        Clicco il tasto del last target
        Casto un'altra spell ma questa volta non devo cliccare sul pg

O azzeccato?

Commenta

no

allora targhetti il pg (castandogli una magia o come vuoi)
          casti una magia
          clicchi il tasto last targhet
          casti un altra magia...
          e così via

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Ok poi proverò, grazie x info ^^, su msn ognuno me ne diceva una diversa e non ci capico niente XD

Commenta

In alternativa puoi anche fare cosi' (secondo me piu' comodo): setti un tasto su razor con "set last target". Quando lo premerai apparirà un mirino, col quale targhetterai il tuo avversario.
              A questo punto, avendo il tuo target settato su di lui, basterà crearti per le magie delle semplici macro (anche da client): Cast spell Blood Oath, wait for target, last target e la spell agirà automaticamente sul target settato senza aver bisogno di ricliccare sul tuo avversrio o ritargettarlo ancora ancora e ancora...

Ogni volta che dovrai cambiare avversario pero', dovrai ripremere il tasto "set last targhet" e targettare il nuovo nemico =)

Spero di esseremi spiegato

Commenta

Sisi ho capito, tu intendi creare delle macro (non assegnando solo il tasto alla spell) e asseggnare un tasto all'opzione "set last target" cosi quando io attivo la macro gliela casta automaticamente.
                Ok capito tnx

Commenta

no io dico di assegnare ad un tasto solo "set last target" e di cliccarlo soltanto per targhettare la prima volta.
                  Poi, una volta registrato il target, non hai piu' bisogno di targettare sempre quel bersaglio. Devi ricliccarlo solo se cambi avversario.

Cast spell -quella che vuoi-
                  wait for target
                  last target

e vai

Commenta

Provo subito

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                      no io dico di assegnare ad un tasto solo "set last target" e di cliccarlo soltanto per targhettare la prima volta.
                      Poi, una volta registrato il target, non hai piu' bisogno di targettare sempre quel bersaglio. Devi ricliccarlo solo se cambi avversario.

Cast spell -quella che vuoi-
                      wait for target
                      last target

e vai
                      così è meglio in effetti
                      Non ho una signa ç_ç

Commenta

Sto operando...
                      X