annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto! fazioni?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto! fazioni?

    Salve a tutti... mi rendo conto che forse è una stupidaggine aprire un coso come questo ma non mi sembra di andare contro il regolamento quindi chi se ne frega.

    Ecco il fatto è che vorrei fazionarmi (non ho mai fatto pvp)...le cose che mi scoraggiano sono le seguenti:
    -sono andato 3 volte in tutto a Felucca finora, e 2 volte su 3 ero morto dopo 40 secondi.
    -il pg con cui vorrei faz. (war) l'ho quasi appena creato e fa schifo.
    -non so dove potrei trovare gente con cui mi posso trovare (scusate il gioco di parole).

    Quindi mi servono consigli vari ed eventuali su cosa fare, quali: in che fazione vado? ...Avevo altre domande ma le ho dimenticate, va beh le farò un'altra volta

  • #2
    ma entrare in una gilda che ti aiuti nel pvp di base e ti insegni a soppravivere prima di andare in una fazione no?
    in costruzione

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da elf
      ma entrare in una gilda che ti aiuti nel pvp di base e ti insegni a soppravivere prima di andare in una fazione no?
      si inizia sempre cosi, se sei noob come me nel pvp la fazione ti causerà solo uno sbattimento inutile
      firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da elf
        ma entrare in una gilda che ti aiuti nel pvp di base e ti insegni a soppravivere prima di andare in una fazione no?
        Entra prima in una gilda che ti insegni un pò a giocare in pvp , altrimenti se parti subito da fazionato e stai solo , subentra solamente un gran voglia di smettere
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


        ICQ : 345380812

        Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da zartappo
          Entra prima in una gilda che ti insegni un pò a giocare in pvp , altrimenti se parti subito da fazionato e stai solo , subentra solamente un gran voglia di smettere
          *
          verissimo
          Non ho una signa ç_ç

          Commenta


          • #6
            Fidati che non è bello andare sempre in loss ^^.
            Non aggiungo altro perchè è stato già tutto detto :P
            firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

            Commenta


            • #7
              Ho capito, grazie per la chiarezza! seguirò il vostro consiglio

              Commenta


              • #8
                Purtroppo per andare a felucca bisogna essere come minimo con le skill e le stats a posto altrimenti si muore subito

                quando il tuo war avrà sui 115 -120 res spell + combattiva e parring allora puoi iniziare a farti i giri sul PK World ^_^

                prima allenati poi spakki ^_^

                un piccolo consiglio
                avvelenati sempre le armi per andare su felucca
                MSM: kabal_84@hotmail.com


                Commenta

                Sto operando...
                X