annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao vorrei info arcere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao vorrei info arcere

    Ciao a tutti da poco o iniziato a farmi un arcere girando e chiedendo su quale arco usare tutti mi dicono di usare artefatto di tokuno , che pero' aime' dicono che ora non viene piu dato , e come e ovvio chi lo ha se lo tiene o lo vende a prezzi spropositati inaccessibili per me che son nuovo.
    Ho provato a comprare dei compositi che come danno fan il ridicolo praticamente , il problema piu grave pero' e che mi pare si scassino in un nulla , ossia comprato un arco nuovo di durability 48/48 andato al formicaio e ammazzato 5 6 formiche usando si e no una 50 di frecce mi son ritrovato arco a 46/48 (non o preso neanche un colpo che sia uno dalle formiche).
    Ora la mia domanda e questa ma un arcere ora come ora che arco deve usare?Ma arcere ora come ora contando che artefatto tokuno non c'e' piu ma cosa fa la chiavica?Son graditi tutti i consigli e spiegazione in merito che possano farmi capire se ne vale la pena di macrarlo.

  • #2
    L'arciere è un buon pg se nn ti va di prendere troppe mazzate... Cerca di comprare all'inizio arki chiaviche dagli npc, prima o poi troverai nel loot di qualke mob un buon arco (vanno bene quelli con damage increase e hit lower attack/defense tutti almeno sopra al 20%) fatti anke un PG bowcrafter e vedrai ke:
    Aggiusti ogni arco ke usi,
    Ti fai chili di frecce a costo ZERO..
    Metti anke chivalry cm skill a supporto, senza dimenticare anatomy e tactics x aumentare il danno, e alza la dexterity ke serve x tirare frecce + velocemente...
    Enjoy!!
    MSN: docshadow@hotmail.it
    ICQ:310-376-226







    Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

    Commenta


    • #3
      come primo pg te lo sconsiglio...... fatti un warior con abilità manuali tipo fencing mace o sword (io preferisco quest'ultima ma va a gusti), un pg warior è il pg + economico ma può dare molte soddisfazioni! una volta che avrai portato forte un pg come questo e che avrai messo un bel gruzzoletto da parte, potrai provare ad avviarti verso pg piu complessi e costosi come l'arcere o il mago o il tamer o il... quello che vuoi
      come arco comunque il composito è il migliore....... l'artefatto che ti dicono di compare è l'horselord.... ma come hai gia detto tu costa molto....

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da fibiorulla
        come primo pg te lo sconsiglio...... fatti un warior con abilità manuali tipo fencing mace o sword (io preferisco quest'ultima ma va a gusti), un pg warior è il pg + economico ma può dare molte soddisfazioni! una volta che avrai portato forte un pg come questo e che avrai messo un bel gruzzoletto da parte, potrai provare ad avviarti verso pg piu complessi e costosi come l'arcere o il mago o il tamer o il... quello che vuoi
        come arco comunque il composito è il migliore....... l'artefatto che ti dicono di compare è l'horselord.... ma come hai gia detto tu costa molto....
        Ottimo consiglio , come primo pg l'arcere è molto impegnativo
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


        ICQ : 345380812

        Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da zartappo
          Ottimo consiglio , come primo pg l'arcere è molto impegnativo

          non è detto basta prenderci la mano

          Commenta

          Sto operando...
          X