annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arte di ML

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arte di ML

Link della lista completa degli arte : http://uo.stratics.com/content/arms-...s.php?cat=2342

dopo di che...... ma questi artefatti saranno craftabili solo con blacksmith e carpenter, o ci sarà qualcosa anche x i tailor....? perchè vedendo le armor non riesco bene a decifrare se ci sono armor in pelle.... qualcuno ne sa qualcosa in piu?

se nn sbaglio nn sono implementate poi nn so

osi style ^_^
    MSM: kabal_84@hotmail.com

Commenta

ehm... ci sono arte craftabili con:
      Bowcrafting (Blight Gripped Longbow, Faerie Fire, Mischief Maker, Silvani's Feywood Bow,The Night Reaper)

Blacksmithy (Cold Forged Blade, Luminous Rune Blade, Overseer Sundered Blade, Rune Carving Knife, Shard Thrasher)

Carpentry (Bramble Coat, Darkwood Set, Ironwood Crown, Phantom Staff)

Tailoring (Song Woven Mantle, Spell Woven Britches, Stitcher's Mittens)

Tinkering (Essence of Battle, Pendant of the Magi, Resillient Bracer)

Inscription (Scrapper's Compendium)

X altre info: Vai qui
      Ultima modifica di Shadowrulez; 13-02-2006, 11:29.
      MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

si ..c'è anche qualcosa per il tailor
        http://uo.stratics.com/database/view...=2313&cat=2342
        Non ho una signa ç_ç

Commenta

questo sito è abbastanza completo, guarda se vedi qualcosa che ti può servire

http://www.uostuff.com/ow.asp?MondainsLegacyWiki

comunque anche stratics, come ti hann già linkato, ha abbastanza informazioni

Commenta

Ma si possono gia fare?? :lol:

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
            Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
            Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
            Clicca qui:
            WebBod
            Riga vuota
            Per contattarmi puoi usare:
            Mail: kekko@ilsitodikekko.it
            PM: clicca qui

Commenta

ma dove stanno

i Peerless monsters.?
              MSM: kabal_84@hotmail.com

Commenta

una data x tutto questo su UOD??

Commenta

purtroppo non abbiamo ancora nulla riguardo ML su UoD
                  data dell'uscita. boh, è un'implementazione abbastanza grossa, direi non prima di mesi

Commenta

A mio parere Ml mi sembra solo un espansione da rinnovamento...... nel senso che servira unicamente a far fare nuovi pg ai player.... in quanto molte cose saranno fattibili/usabili/cavalcabili ecc.... solo dagli elfi, di conseguenza tutti si faranno 2/3 pg elfi per craftare e usare tutte queste nuove cose.......

i "veterani" (io NON ne faccio parte) di UOD penso che lascieranno perdere questa espansione, e faranno bene, mentre i nuovi arrivati si precipiteranno in massa al "create Caracthers"........

Commenta

a mio parere questo add-on può solo giovare a UO, xke ogni cosa ke riguarda gli elfi è molto fasntasy (sicuramente più fantasy di tokuno). si forse quando verrà implementata tutti quanti gireranno con degli arte, ma secondo me servirà a diversificare i player.

Commenta

Diversificare O_o ?????????????!!!!!!!!!!?????????????? si vedranno ingiro solo tizi verdi con le orecchie a punta che craftano arte o tizi verdi con le orecchie a punta che indossano arte............ naturalmente incorniciati dagli sburri con 40 artefatti "vecchi" addosso...

Commenta

certi arte craftabili su osy raggiungono anche il valore di kk, li ingredienti non sono così facili come sembra da trovare quindi, sicuramente ci sarà un pò di livellamento del pvp, ma non sarà così easy reperire li oggettini più carini

Commenta

pensate come diventerà il gioco su dreams: Doom Para e i mostri che danno gli items per craftare gli arte

Commenta

Una delle cose che mi è piaciuta poco di UOD quando mi sono "accountato" è la presenza di soli umani...ora, dire che sono contento che ci saranno gli elfi è troppo (w la vita), però un elfo me lo faccio volentieri

Commenta

Sto operando...
                              X