annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abbassamento skills.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Abbassamento skills.

Nonostante io abbia messo la freccina verso il basso le skills non mi si abbassano?

Cmq posso fare? Ci son delle skills che non voglio che mi ciucciano i punti, plz aiuto!

p.s.: Gia' che ci sono potete dirmi anche come fare aumentare intelligence e dexterity che non mi si schiodano di un punto da un sacco di tempo?

Grazie mille.
    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Molto probabilmente non sei al cup delle skill ( cioè 700 ) per quello non si abbassano

per dex ed int quando sei al cup skill chiamami che ti spiego
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

x abbassare rapidamente una skill basta metterla in una soul stone poi x le stat :

Assicurati di essere allo Skill Cap, cioè di aver raggiunto i 700 punti skill, poi bloccate la salita di tutte le skill ad eccezione di quelle indicate di seguito, che dovranno essere a zero. Per bloccarle dovete andare nel menù skill e vedrete affianco a queste una freccetta rivolta verso l'alto, se voi cliccate su quella freccetta noterete che cambia in lucchetto o freccetta giù, ovviamente per bloccare le skill mettete a tutte il lucchetto. Per sicurezza bloccate pure le due stats che non dovete far salire.

FORZA: bloccate le skill tranne Wrestling e settate la Forza in salita, vi mettete davanti ad un manichino (Training Dummy) e cominciate a picchiarlo (doppio click su di esso). Nel caso in cui abbiate già 100 nella skill Wrestling potete fare ricorso a una delle seguenti skill: Macefighting usando una mazza o Swordmanship usando un ascia.

DESTREZZA: bloccate le skill tranne Stealing e settate la Destrezza in salita, mettetevi davanti a un manichino da borseggio (Pickpocket Dummy) e cominciate ad usarlo (doppio click su di esso).

le skill si abbassano da sole solo quando sei allo skill cup

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

come ti ha già detto zartappo, se non sei allo skillcap le skill messe con la freccetta verso il basso non scendono, prima devi raggiungere i tuoi 700 punti e poi potrà avvenire il cosiddetto livellamento (es. magery in salita a 70, focus a 30, allora sì che piano piano, usando magery, focus si abbasserà, per la situazione finale di 100 pt magery e 0 focus)
        Comunque, se hai intenzione di levare skill nonostante tu non sia al cap, ti consiglio di usare un soulstone fragment, l'ogettino blessed e account-bonded ottenibile con il token che regalavano a natale: con quello è possibile deletare totalemnte qualsiasi skill senza sprecare delle cariche
        Anzi, ti consiglio di alzare le stats prima di tutto portando le skill al cap, poi macrando come suggerito nello sticky qua sopra "Training" e infine cancellando le skill inutili con il soulstone frag, si fa molto prima, fidati

Commenta

Grazie mille per l'aiuto e, come avete detto voi, non sono a 700.
          Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Sto operando...
          X