annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho un problema.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho un problema.

Io ho installato AoS (2D) e ho un problema dopo aver fatto il login:
    Quando arrivo alla schermata Entering Britannia lo sfondo resta quello della scelta personaggio ed in basso compaiono per poco due scritte una gialla e una grigia. Il client resta bloccato li e non va avanti. Adesso non avendo ancora tariffa fissa non ho patchato fino alla fine solo fino alla 4-0-4 ì, ad un mio amico andava gia prima di non averla patchata (naturalmente lo ha fatto dopo). Ora volevo chiedere a voi dello staff se mi potreste aiutare.

Secondo me ti conviene patchare sino all'ultima e provare
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Purtroppo ha ragione Zartappo se non patchi fino all'ultima (5.0.1h?) temo tu possa avere più problemi che altro. Ma perchè non parti direttamente da SE come installazione?

Commenta

Cosa intendi dire? Come faccio a partire subito con SE? (Samurai Empire giusto?)

Commenta

direi che dovresti istallare ML, almeno eviti la maggior parte degli aggiornamenti (soprattutto gli ultimi, che sono davvero noiosi e lunghissimi)

il download è gratuito e perfettamente legale: una trial version che usata su un freeshard è senza scadenza

Commenta

Esatto scarica subito ML o fattelo scaricare da chi ha la flat!!! cmq x le patch credo che puoi fartele scaricare sempre da qualche tuo amico con la flat e poi installarle da sconnesso!!! xò nn so x altri giochi si può con ultima nn ho mai provato

Commenta

in queste due settimane me ne sono successe di tutti i colori per via di UO. La prima patchando mi sono beccato un virus che mi ha tolto internet e bloccato qualsiasi installazione! poi ho dovuto formattare 4 volte e prendermi norton antivirus 2006 sempre per colpa di quel virus, ora ho reinstallato tutto e l'autopatch si blocca a un certo punto dicendo error during session e quando provo a giocare mi da errore del client.exe e si chiude. ora non so nemmeno dove farmi scaricare ML se mi passate il link lo scarico...

Commenta

Ma scarica ML!
                I links li trovi tutti Qui!
                ^^

Now in London.

-

Commenta

Mai presi virus nell'autopatch. Poi non credo si possano avere le patch in separato da installare quando si vuole. Prenditi ML cmq che fia mille volte prima.

Commenta

Sto operando...
                  X