volevo kiedervi se cera n opzione di razor o di uo ke mi usa le bende in auto cioe magari sono ferito e mi cura da solo ditemi se ce ciao -Riki-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOMANDA] Healing
Comprimi
X
-
con razor devi fare una macro con controllo in loop ma ti consiglio vivamente uno script di bendata serio per easy uo. lo puoi chiedere ad amici oppure scaricare comodamente dalsito www.easyuo.com
registrati, è gratuito. poi accedi alla sezione scripts library, ivi trovi tutti gli script che vuoi con relativo "voto" degli utenti che li hanno adoperatiMy Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS
- Leaf Von Luen - The Last KrT Knight
- 1° Classificato Ability Race: 7.01'
- 1° Classificato "La giornata delle mazzate" 2006
- Incanto con Martello +60 | Enhance with Ancient Hammer +60
Commenta
-
Commenta
-
Le soluzioni se vuoi per forza usare la 3d :\ sono 2:
Macro continua che fa:
If(Hits<=Hp_Max-1){
Bandage self
wait (xsec) //xsec è il totale di secondi che attendi tra una bendata all'altra a seconda
//della tua dex
}EndIf
Oppure metti su un tasto la funzione di razor: bandage self, ed in questo caso devi preoccuparti ogni volta che subisci danni di premere il tasto (2 bolas).
Come puoi notare la seconda è una soluzione pallosa, e la prima se ti cursano va in loop senza mai portare a segno una bendata, questo vuol dire morte certa.
Quello che realmente ti consiglio è iniziare ad usare piano piano la 2d, io ero nella tua stessa situazione ed ho iniziato ad usare (con difficoltà) la 2d a doom per bendare bene il mio paladino, ora non potrei mai e poi mai mettere mano su una versione 3d, l'unico e vero UO è 2d, non ci sono paragoni.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Pis&Lov.
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Originariamente inviato da laionmmmm vorrei porvi na domanda a ki gli andrebbe di aiutarmi a macrare healing voi macrate qualke altra skill su di me sword,mace fatemi sape! Up
Fai una macro con Razor in cui metti il cappello da mago (quello che compri banalmente dall'npg mago di ogni città), lo togli, parte la bendata.
Il tutto il loop mentre di muovi ti fa alzare al skill
L2 / UO - GamesNet Italia
Aribeth
Commenta
-
Originariamente inviato da laionil capello da mago mi tira giu pochi hp Z_Z
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
Commenta