annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AIUTO] luck a doom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [AIUTO] luck a doom

    volevo sapere una cosa se io gfaccio party con un mio amico che ha tutta luck addosso e non colpisce df e io niente luck lo colpisco in looop la sua luck vale?
    insenso avendo diritto al loot puo prendere arte calcolando la la sua luck?
    scusate se misono spiegato male sdasaasdsdasd

  • #2
    Da quanto ho capito io, dovrebbe contare la luck del giocatore che ce l'ha più alta nel party, indipendentemente dal fatto se lui colpisce o no il mostro.
    Maelstrom

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Introvabile
      Da quanto ho capito io, dovrebbe contare la luck del giocatore che ce l'ha più alta nel party, indipendentemente dal fatto se lui colpisce o no il mostro.
      Questo vale per il loot normale, per gli arte vale solo la luck di chi ha fatto più danno.
      Take care of yourself.

      Commenta


      • #4
        si la look che conta e' la più alta del pg in party anche se lui non fa danno
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


        ICQ : 345380812

        Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

        Commenta


        • #5
          Dubbio......
          ma se il pg full luck sta a casa sua funziona lostesso?
          Altrimenti affitto un pg full luck per chi va a doom

          Sangue e trippa de Agnellu (cit.)

          Commenta


          • #6
            Ehm.. piccola domanda niubba... x avere la possibilità di prendere arte devo fare + danno di tutti o semplicemente prendere il diritto al loot?? Del tipo:
            un pg A fa 1000 danni in totale, io 700 in totale.. la possibilità di prendere arte ce l'ha solo il pg a oppure anke io ke ho fatto abb danno x avere diritto di loot???
            Spero di essere comprensibile....
            MSN: docshadow@hotmail.it
            ICQ:310-376-226







            Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Nisistril
              Dubbio......
              ma se il pg full luck sta a casa sua funziona lostesso?
              Altrimenti affitto un pg full luck per chi va a doom
              e come faresti a fare il party tra 2 pg fisicamente lontani??

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Shadow
                Ehm.. piccola domanda niubba... x avere la possibilità di prendere arte devo fare + danno di tutti o semplicemente prendere il diritto al loot?? Del tipo:
                un pg A fa 1000 danni in totale, io 700 in totale.. la possibilità di prendere arte ce l'ha solo il pg a oppure anke io ke ho fatto abb danno x avere diritto di loot???
                Spero di essere comprensibile....
                entrambi avete diritto loot (e diritto di prendere eventuale arte) ma la luck che influisce sull uscita dell arte è quella del pg che ha fatto + danno ( in questo caso colui che ha fatto 1000 danni)

                Commenta


                • #9
                  Dunque:
                  prendendo esempio ciò ke ho supposto prima, se nn siamo in party e lui ha 100 luck, e io 1200, mi conta la sua invece ke la mia????
                  MSN: docshadow@hotmail.it
                  ICQ:310-376-226







                  Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Legalize It
                    e come faresti a fare il party tra 2 pg fisicamente lontani??

                    semplice faccio party quando siamo vicini e poi me ne vado a casa

                    Sangue e trippa de Agnellu (cit.)

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Shadow
                      Dunque:
                      prendendo esempio ciò ke ho supposto prima, se nn siamo in party e lui ha 100 luck, e io 1200, mi conta la sua invece ke la mia????
                      es:
                      siete in 10 a fare un DF..il pg A fa il > numero di danno con luch 0....tutti gli altri 9 pg hanno 1200 di luck, hanno diritto di loot, ma la loro luck nn influenza l'uscita dell arte visto ke nn hanno fatto il > danno...

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da zartappo
                        si la look che conta e' la più alta del pg in party anche se lui non fa danno
                        Originariamente inviato da Legalize It
                        es:
                        siete in 10 a fare un DF..il pg A fa il > numero di danno con luch 0....tutti gli altri 9 pg hanno 1200 di luck, hanno diritto di loot, ma la loro luck nn influenza l'uscita dell arte visto ke nn hanno fatto il > danno...
                        Influisce la lich del pg ke l'ha più alta nel party per qnt rigurda in loot...per gli arte quella del pg ke fa più danno...









































                        :* Bar1moor
                        Originariamente inviato da Stardoom
                        conteneva ketamina.
                        per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X