annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domandine

    Grazie a tutti coloro che risponderanno.
    1) A cosa servono le pietre preziose tipo rubini, smeraldi ecc
    2) In un pg per pvm come il mio:
    - Sword 100
    - Parry 100
    - Tact 100
    - Anat 100
    - Magery ~62 (in salita)
    - Res spell 26 (in salita)
    Meglio avere 100 eva Int oppure optare per 50 eva int e 50 Poison?
    3) Dove li trovo gli orecchini? (Per riempire quel quadrato nel paperdoll e guadagnarci qualcosa in fatto di skill o proprietà)
    4) Come funziona Paralyze, Paralyze Shield? (le faccio e non fizzano ma non succede nulla ai mostri)

  • #2
    1)Le vendi per far soldi - Ci crafti gli orecchini
    2)Nessuna delle 2. Io ci metterei chivalry. E cmq se proprio vuoi metti evaint.
    3)Come detto prima te li crafti col thinker, ma non hanno proprietà
    4)Paralyze Field semmai.
    Allora paralyze paralizza il nemico per un tempo dipendente dalla tua eva-int e dalla resspell del target. Con evaint a 0 in pratica è inutile che la casti.
    Il paralyze field fa lo stesso, solo che è un muro e se qualche mostro lo attraversa resta paralizzato.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

    Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

    Commenta


    • #3
      Oh.. come mai metteresti Chivalry?
      Eva int cosa servirebbe in pratica?

      Commenta


      • #4
        Eva-Int potenzia molte magie del mago: alcune fanno + danni (flamestrike, explosion...), altre durano di + (es. la bless).
        Ti ho consigliato chivalry perché hai un pg per metà guerriero, e in pvm la chivalry su un guerriero ci sta alla perfezione.
        Se poi vuoi un consiglio sincero fatti un guerriero-paladino e poi fatti il mago-necro su un altro pg: vedi che ti fai i Barracoon a rotazione e ti pare una passeggiata.
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

        Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

        Commenta


        • #5
          lascio i champ e i barracoon volentieri agli altri.. sono pacifico

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da KBII
            lascio i champ e i barracoon volentieri agli altri.. sono pacifico
            Quindi presumo che SOP e soldi non ti interessino, giusto?
            Fa' come vuoi ma credo che il consiglio che ti ho dato lo condividano in diversi.
            E' ovvio che per i champ ti serve di essere in una gilda un minimo organizzata.
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

            Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

            Commenta


            • #7
              in linea di massima parry e magery non stanno bene dato che nonhai equip. parry per funzionare bene richiede ALMENO di 80 di destrezza... tu ce li hai anche col mago? non credo proprio... dato che non hai sos e immagino tu non abbia un equip un minimo sgravo, con totem o qualcosa che alza le stats... cmq sia ti consiglio o war-pala o mago-necro (che prediligo ampiamente). anche se non fai champ, cmq fare un animate dead e un paio di vortex è meglio di dare 4 spadate (parere personale)
              My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

              Commenta


              • #8
                mi permetterei di aggiungere che un warrior mago ti impone pesanti limitazioni alle armi che puoi usare, perchè devono essere spell channelling (a meno che non cerchi di allontanarti ad ogni magia). Inoltre se non le trovi senza malus, un FC -2 è una bella penalità.


                PS Se non sai cos'è spell channelling: un mago non può fare magie se ha qualcosa in mano, a meno che questo non sia uno spellbook o un'arma con la proprietà Spell Channelling. Inoltre, quando un'arma compare con Spell Channelling, compare anche con la proprietà Faster Casting -1, che significa che impieghi .25 secondi di più a fare una magia. Quindi se prendi un'arma e uno scudo SC (entrambi con FC -1), ti trovi con Faster Casting -2, che significa .5 secondi in + per ogni magia. Se sei particolarmente fortunato puoi trovare un'arma con due proprietà: Spell Channelling e Faster Casting +1; in questo caso FC+1 annulla l'FC-1 dello spell channelling e l'arma non dà penalità sul tempo di lancio.

                Ciò significa che potrai usare solo pochissime armi e la probabilità di trovarne una sgrava con anche queste 2 proprietà è molto bassa.

                Commenta


                • #9
                  http://uo.stratics.com
                  Take care of yourself.

                  Commenta


                  • #10
                    Batista: le sop comunque non le potrei usare perchè avrei 7 skill a 100 e più di 720 non si va.

                    Grievas: concordo con te sul fatto che un vortex sia meglio di 4 spadate ma la velocità di esecuzione è diversa e se mi impegno a spadate ho libertà di usare greater heal quando mi pare (mana relativamente basso). Parry a 100 mi aiuta abbastanza ovvio che senza equip faccio nulla. Il mago lo userei per evitarmi corpo a corpo con mostri magici tipo lich che più sei vicino e più ti spaccano.

                    AnFive: armi spell chan ne ho già un paio e capisco il problema, ma l'attesa per l'esecuzione della magia l'avrei comunque e dovrei sempre spostarmi qualche tile per concentrarmi.

                    Mitraton: conosco stratics ma a cosa ti riferisci?

                    Pare comunque che mi si consigli di alzare chiva e non eva int. Per il discorso summoned quanto perderei in fattore tempo di vita della bestiolina con eva int a 0? (uus corp di chiva ho visto è utilissima ma funzionerà solo con 100 di skill scommetto)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X