Raga, volevo sapere dove si può fare il champ su ilshenar e, una volta finito cosa si prende. Immagino niente sop... fatenmi sapere che sono curioso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Info sul Champ Ilshenar
Comprimi
X
-
no, non solo i soldi. attaccando e uccidendo il champion stesso si ha la possibilità di prendere un artefatto. Come a doom diciamo.
Cmq sia niente sop e skullMy Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS
- Leaf Von Luen - The Last KrT Knight
- 1° Classificato Ability Race: 7.01'
- 1° Classificato "La giornata delle mazzate" 2006
- Incanto con Martello +60 | Enhance with Ancient Hammer +60
Commenta
-
beh hai la poss di trovare artefatti ma nn uccidendo il boss...uccidendo i vari mostri dello spawn ke essendo su ish potrebbero essere paragon...Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
I champ ad Ilshenar si trovano a Humility, Valor e Spirituality. In quest'ultimo c'è fisso Lord Oaks, mentre gli altri sono random e attivabili con la virtù Valor.
Non si prendono ne sop ne skull, solo i soldi del champion (circa 200k) e la possibilità di prendere arte con le creature paragon dei vari spawn.
Io ne ho fatti molti a ilshenar, è divertente, ho preso anche abbastanza artefatti minori.
Peccato che se si è in pochi si può fare solo Barra, gli altri hanno dei mostri negli spawn che se capitano paragon fanno una strage ^^
E vi assicuro che anche 2-3 silver serpent paragon insieme non sono tanto simpatici.
Se qualcuno vuole organizzare champ in ilshenar io ci stò, mi contatti in icq o messenger in firma.
ciauMaelstrom
Commenta
Commenta