annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Niubbo in arrivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Niubbo in arrivo

Ciao a tutti sono nuovo e volendo provare a giocare su Dreams, mi chiedevo quale fosse il pg migliore per iniziare...
    Meglio che mi faccia un worker e inizi a minare e fare legna oppure posso già provare a costruirmi un personaggio pvp o pvm??
    Esiste qualche qualche persona o gilda che sia disposta a spiegare le caratteristiche dello shard e magari che mi accolga?
    Grazie in anticipo!

Ti consiglio di fare un mago/necro come primo pg, puoi farci pvm già nudo...
    in parallelo potresti iniziare a macrare un worker a tempo perso, ma è abbastanza oneroso/palloso far salire quelle skill.
    Per quanto riguarda la gilda contattami in icq e ne parliamo, è nel mio profilo.
    (puoi anche contattare quest'altro icq se non mi trovi online: 342944387 , ovviamente spiegagli perchè lo contatti )

spero di esserti stato d'aiuto.

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da Tom Hobbes
      Ciao a tutti sono nuovo e volendo provare a giocare su Dreams, mi chiedevo quale fosse il pg migliore per iniziare...
      Meglio che mi faccia un worker e inizi a minare e fare legna oppure posso già provare a costruirmi un personaggio pvp o pvm??
      Esiste qualche qualche persona o gilda che sia disposta a spiegare le caratteristiche dello shard e magari che mi accolga?
      Grazie in anticipo!
      io ti consiglio di cominciare con l'arciere, il mago necro è complicato per i niubbi e costa abbastanza in termini di reagenti.
      Per andare a combattere hai bisogno di archery, arco, frecce e una skill per curarti, come healing o spirit speak. E vai al formicaio
      In parallelo creati un tailor e comincia a fare un po' di soldi anche con quello.
      Take care of yourself.

Commenta

Le frecce costano, io ricordo iniziai con una spada, un paio di bende e un un'armor semplice in leather trovata per terra.

Commenta

Sto operando...
        X