ho un pg con lockpiking a 95......come lo porto a 100??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lockpiking
Comprimi
X
-
fazionandoti e macrando in skill loss... oppure con le casse dei prigionieri che trovi nelle lost lands e con quelle dei tesori e paragon di 3°-4°-5°-6° livelloICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
-
non basta la pozza di veleno. devi suicidarti. se usi solo la pozza è come se non ti avesse killato nessuno, e non vai in loss. castati prima un magic arrow, e poi usa la deadly, così vai in loss. se casti da scroll hai il 100% di riuscita anche con 0 magery (le compri dagli npg...)
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
quando inviti un amico e ti fa il friend tiket hai diritto a 5 punti di bonus dopo tot...95+5=100 :PMy Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS
- Leaf Von Luen - The Last KrT Knight
- 1° Classificato Ability Race: 7.01'
- 1° Classificato "La giornata delle mazzate" 2006
- Incanto con Martello +60 | Enhance with Ancient Hammer +60
Commenta
-
Originariamente inviato da VaLeKnn riesco a fazionarmi......mi sono sgildato sono andato dalla stone a felucca ma nn succede nulla se clikko2volte sopra.....come fo?
cercami in msn: fgiova_64@msn.com
ti posso aiutare tranquillamente quando sono on-line
Sangue e trippa de Agnellu (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da grievasquando inviti un amico e ti fa il friend tiket hai diritto a 5 punti di bonus dopo tot...95+5=100 :P
solo se lui e te siete premium.... altrimenti solo "Skill Scroll of Power +10 a sua scelta oppure la Fortunity NeckLace"
come da regolamento
Sangue e trippa de Agnellu (cit.)
Commenta
-
zizi, dicevo..era un alternativa al loss ^^''My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS
- Leaf Von Luen - The Last KrT Knight
- 1° Classificato Ability Race: 7.01'
- 1° Classificato "La giornata delle mazzate" 2006
- Incanto con Martello +60 | Enhance with Ancient Hammer +60
Commenta
-
Nn tutte ma le apri! Io ho 96.4 ( nn mi passa + + + +!) e le apro tranne quelle dei blood e di qlkos'altreo di cui nn ricordo il nome...........
Apro ank'io gratis le casse Paraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com
sigpic ...Ciao Fra
Buffy Thoth & Lore
Commenta
Commenta