annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande da niubbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domande da niubbo

    Ciao,sn nuovo del gioco e volevo kiedere un paio di cose sperando ke qualcuno possa rispondermi:

    1) Esiste un modo per usare 2 armi?
    2) Vorrei sapere un buona tipologia di pg da unire cn la skill Poisoner
    3) Se qualcuno potrebbe darmi anke un buon template cn in mezzo la skill Poisoner

    Grazie in anticipo per le risposte.

  • #2
    1) No al limite usi armi Two handed cioè a due mani. Ho visto delle armi da ninjutsu che sono due lame separate ma non so se vengano intese come "a due mani".

    2) Dipende cosa vuoi fare
    3) Dipende cosa vuoi fare

    Poisoning la puoi accumunare ad un sacco di cose. Ma dipende se ci vuoi fare un pvp, pvm, mago, warrior, arcere ecc..

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da KBII
      1) No al limite usi armi Two handed cioè a due mani. Ho visto delle armi da ninjutsu che sono due lame separate ma non so se vengano intese come "a due mani".

      2) Dipende cosa vuoi fare
      3) Dipende cosa vuoi fare

      Poisoning la puoi accumunare ad un sacco di cose. Ma dipende se ci vuoi fare un pvp, pvm, mago, warrior, arcere ecc..
      Poisoning lo vorrei fare cn una classe tank per intenderci quindi cn il warrior e il pg orientato sul pvp

      Commenta


      • #4
        Ok per il pg ho kiesto un po' e mi sn fatto una idea ho trovato un template ke penso sia buono soltanto ke essendo nuovo ho alcuni dubbi su delle cose,riporto qua il template preso da uno dei post sopra:

        Tipologia: Fencer Poisoner (solo pvp)
        Skill:
        Fencing 120
        Res spell 120
        Anatomy 100
        Tactise 100
        Healing 100
        Poisoning 100
        Parrying 80
        Stat:
        80 strenght
        120 dextery
        50 intelligence
        Essenziale avere un'armor con mana reg e lmc alti

        Le mie domande sono xkè devo alzare fencing e nn magari swordmanship e xkè devo portare 50 intelligence e 120 dex invece magari di alzare di + forza.Scusate se possono sembrare domande stupide ma ripeto sn nuovo.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Orphen
          Ok per il pg ho kiesto un po' e mi sn fatto una idea ho trovato un template ke penso sia buono soltanto ke essendo nuovo ho alcuni dubbi su delle cose,riporto qua il template preso da uno dei post sopra:

          Tipologia: Fencer Poisoner (solo pvp)
          Skill:
          Fencing 120
          Res spell 120
          Anatomy 100
          Tactise 100
          Healing 100
          Poisoning 100
          Parrying 80
          Stat:
          80 strenght
          120 dextery
          50 intelligence
          Essenziale avere un'armor con mana reg e lmc alti

          Le mie domande sono xkè devo alzare fencing e nn magari swordmanship e xkè devo portare 50 intelligence e 120 dex invece magari di alzare di + forza.Scusate se possono sembrare domande stupide ma ripeto sn nuovo.
          2) la int serve xkè l'infectous strike (quello che poisona) è una special, per cui utilizzi mana; la dex serve x la velocità di swingata (colpo con l'arma) e x la bendata

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Orphen
            Ok per il pg ho kiesto un po' e mi sn fatto una idea ho trovato un template ke penso sia buono soltanto ke essendo nuovo ho alcuni dubbi su delle cose,riporto qua il template preso da uno dei post sopra:

            Tipologia: Fencer Poisoner (solo pvp)
            Skill:
            Fencing 120
            Res spell 120
            Anatomy 100
            Tactise 100
            Healing 100
            Poisoning 100
            Parrying 80
            Stat:
            80 strenght
            120 dextery
            50 intelligence
            Essenziale avere un'armor con mana reg e lmc alti

            Le mie domande sono xkè devo alzare fencing e nn magari swordmanship e xkè devo portare 50 intelligence e 120 dex invece magari di alzare di + forza.Scusate se possono sembrare domande stupide ma ripeto sn nuovo.
            -se sei nuovo scordati di avere le skill a 120 soprattutto res.spell..
            -lo skillcap non dovresti averlo a 720. lo avrai tra qualche mese.
            -la int. e' fondamentale. guarda sul sito di uod per capire come funzionano le special.
            -la dex. e' altrettanto importante. determina la velocita' con cui ti curi e la velocita' tra un colpo e un altro..
            a meno che non sia gia' economicamente benestante ti consiglio

            fencing 115 (poi 120)
            res.spell 110 (un giorno magari 115 o 120)
            anatomy 100
            tactics 100
            healing 100
            poisoning 100
            parry 85

            ricordati che quello che risparmi in sop con sto template ce lo spendi in equip.. calcola che ti manca una skill x la rigenerazione del mana x cui piu mr e lmc possibile. importante poi che la somma di fencing+parry+poisoning sia 300 per avere uno sconto di 10 punti di mana per ogni special che fai.. (infectous lo pèaghi solo 5 punti mana in questo modo)

            ciao
            >>ICQ: 349-758-844<<

            Commenta

            Sto operando...
            X