annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comandi pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Comandi pet

Ho appena installato uo e razor su un altro pc, però non mi funzionano bene i comandi dei pet, in particolare "all kill": non mi compare il target, è come se fosse una frase normale e non un comando per i pet. E' un problema di razor o di uo? La macro in razor è semplicemente un say e un wait for target. Ho provato anche a metterci delle pause ma non succede nulla.
    Help please

Ciao controlla se il tuo pet è felice ovvero forse nn ti risponde perchè nn è Wonderfull happy.
    Dai un occhiata al tuo control chance http://uo.stratics.com/content/skills/anim.php, e alla contentezza dell'animaletto.

Commenta

il mirino appare anche se il pet non ubbidirebbe. dopo, quando targhetti, magari non ti dà retta, ma il mirino deve comunque apparire.
      leva il "wait for target" dalla macro, perché non serve a nulla, e può solo crearti problemi.
      anche se hai le spells sulle macro, leva i "wait for target" se sulla macro non è impostato anche il target.

qui c'è uno col tuo stesso problema, ma a lui succede senza macro...
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

A volte se il mio pet nn era felice nn appariva nemmeno il mirino.
        cmq nn si fa prima a settare un tasto senza usare razor,tramite le opzioni ?
        Ultima modifica di Kalpurnia; 24-01-2006, 12:14.

Commenta

I pet sono felici e mi hanno sempre ubbidito (prafi pampini). Effettivamente il problema me lo dà anche da tastiera, mi spiego: appena mi recallo e da tastiera do "all kill" funziona, provo con razor non funziona e a quel punto non mi funziona + nemmeno da tastiera, fino a quando non mi recallo e lo do ancora da tastiera. Non capisco che problemi possa avere razor, visto che non utilizzo nulla che centri coi target...ho provato anche a togliere wait for target ma non cambia nulla...

Commenta

Sto operando...
          X