annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Easy Uo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Easy Uo

ho scarivato l'ultima versione di easyuo, ma quando vado a istallarlo mi chiede 3 passaggi..
    fatto il primo "next"... il secondo "next".. al terzo mi chiede di inserire delle parole.. nn ho capito cosa... -.- qualcuno sa dirmelo?

Devi rispondere alle domande.
    A 15 anni dovresti essere in seconda media e un pò di inglese dovresti capirlo.
    Se non è così posta le domande che ti dico cosa rispondere.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

le risposte non me le ricordo, una mi pare fosse "link" e l'altra forse un "no". non c'entra nulla il sapere o meno l'inglese, non va data una risposta sensata alle domande.
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Sì che va data una risposta sensata, sono domande sulla sicurezza, ti dicono semplicemente di non usare script fatti da gente che non conosci.
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
        X