annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ninjizu e mageri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ninjizu e mageri

    io come hanno fatto molto devo mettere ninjizu sul mago ma come faccio a farla salire se solo 2 spell possono servire aal mago e tutte le altre sono abbinate al ladro o cmq ci vuole hidding !!!

    TnX Socio

    Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

  • #2
    te la macri su un pg fatto apposta e poi la sposti sul mago... è il modo più rapido. se hai già un war puoi anche usare due pg diversi per macrarla...
    ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

    Commenta


    • #3
      io o gia tutti gli slot pieniii come faccio non c'è un modo meno distruttivo!!! ASD CMQ GRAZIE PISTO

      TnX Socio

      Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Wiper
        io o gia tutti gli slot pieniii come faccio non c'è un modo meno distruttivo!!!
        no.

        Le soul stone che sono state date in regalo per natale non sono oggetti per l'arredamento....usale

        KaNJi [AoT]
        Always On Top

        Commenta


        • #5
          Dityemi se o capito bene devo pigliare un pg farci salite hiding per poi far salire ninjizue poi passarla sul mago???......no problem




          riuscite solo anche a dirmi la scaletta per macrare ninjizu sul training non c'e!!

          TnX Socio

          Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

          Commenta

          Sto operando...
          X